/ Sanità

Sanità | 08 settembre 2010, 08:45

A Tarantasca un corso formativo per operatori socio-sanitari assistenziali

Ne "I parametri e le lesioni da pressione" saranno trattate tematiche sulla rilevazione dei parametri vitali e la prevenzione legate al tema

Nell'incontro di Tarantasca saranno trattate le patologie correlate alla pressione arteriosa

Nell'incontro di Tarantasca saranno trattate le patologie correlate alla pressione arteriosa

L’ Associazione di Categoria As.n.o.s.s per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali e la Segreteria Scientifica della suddetta Associazione, organizzano per giovedì 23 settembre con inizio alle ore 14.00, presso il Centro Congressi “ Caleido Business Center” in Via Luigi Pirandello,15 a Tarantasca, il quarto incontro Formativo per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali del Piemonte.
Il titolo della Giornata è “I PARAMETRI E LE LESIONI DA PRESSIONE”  le tematiche trattate verteranno sulle competenze dell’O.s.s. nella rilevazione dei parametri vitali e delle prevenzione di lesioni da pressione nei pazienti ricoverati in Strutture Sanitarie Pubbliche e Private o seguiti al proprio domicilio.

Aprirà i lavori il Coordinatore Piemonte e Vice Presidente Nazionale Mariano Giraudo a cui seguiranno gli interventi delle docenti Civalleri Franca e Audino Patrizia; dell’Ufficio Formazione e dell’Ufficio Qualità dell’ASL CN1. La Giornata di Studio si chiuderà con una Tavola Rotonda alla quale potranno partecipare tutti gli interessati.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre, Martedì 21 Settembre contattando telefonicamente il Coordinamento As.n.os.s di Cuneo ai numeri 366.1773681 – 366.3493283 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Il costo di partecipazione è di euro 10.00 per gli associati As.n.o.s.s e di euro 15.00 per i non associati.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium