/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche su facebook (Andrea Panarese zona Savona). Acquisto anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

appartamento ammobiliato a Vigna, frazione di Chiusa di Pesio, vicinissimo a Cuneo e circa 20 km da Mondovà¬. a pochi minuti da Lurisia,adesso collegata con tutto il comprensorio...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | giovedì 18 novembre 2010, 14:30

Filarmonica morettese ed Anmi Saluzzo insieme per i festeggiamenti di Santa Cecilia e Santa Barbara

Due giorni di cerimonia, il 27 e 28 novembre, in onore dei marinai caduti e pranzo sociale al polivalente San Giovanni

La filarmonica morettese

La Filarmonica Morettese e l' Associazione Nazionale marinai d'Italia – Gruppo di Saluzzo - insieme a braccetto per i festeggiamenti  insieme Santa Cecilia e Santa Barbara il 27 e 28 novembre.

Sabato 27 novembre, infatti, alle ore 21, si inizierà la due giorni con uno spettacolare concerto che la Filarmonica Morettese ed i Polifonici del Marchesato, guidati dal direttore Enrico Miolano,  terranno nella parrocchia di San Giovanni Battista.

Domenica 28 alle ore 10, dopo il ritrovo di gruppo, la sfilata per le vie di Moretta della sezione di Saluzzo dell' Anmi e della Filarmonica  Morettese e la successiva deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti di tutte le guerre.
Seguiranno dalle ore 11 la santa messa in parrocchia ed il pranzo sociale al polifunzionale San Giovanni. E’ gradita la prenotazione presso la tabaccheria Gonella di piazza Umberto I entro e non oltre sabato 20 novembre. Il costo del ritrovo mangereccio è di 25 euro.

L'invito a partecipare a questa importante due giorni è rivolto a tutti i cittadini morettesi, dato l’intervento di numerose autorità civili e militari ed il sentito momento sociale di aggregazione e cordoglio verso i meritevoli scomparsi.

Cristiano Sabre

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore