/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2011, 08:30

“Oltre le note”, a Manta jam session, libera espressione e partecipazione

Evento musicale sabato 19 febbraio alle 20.30

“Oltre le note”, a Manta jam session, libera espressione e partecipazione

L'associazione giovanile “Giari 'n tussià'” e i giovani della saletta musicale “Charleston” di Manta, con la collaborazione del “CSV Società Solidale” organizza, sabato 19 febbraio alle 20.30 presso Santa Maria del Monastero in Manta, “Oltre le note”, una Jam Session in cui interverranno e seguiranno la serata i docenti e musicisti Roberto Chiriaco (basso), Edoardo Bellotti (batteria) e Riccardo Moffa (chitarra).

Durante l'evento i vari partecipanti, grazie alla presenza di docenti qualificati, potranno cimentarsi o migliorarsi in generi musicali diversi e di varia complessità. Vi sarà, quindi, un momento artistico di coinvolgimento del pubblico con la possibilità di salire sul palco e unirsi alla libera interpretazione dei musicisti esperti, pertanto chi lo desidera potrà portare con sé il proprio strumento.

La serata, inoltre, si propone di dare nuovo impulso ai giovani volontari per la loro motivazione e per la promozione delle attività ad un numero ancora maggiore di giovani, che vivono l'esperienza musicale come un'occasione per esprimere la propria creatività e il proprio impegno. L'evento si terrà nella splendida cornice di Santa Maria del Monastero, la quale presenta una buona acustica. Per partecipare, date le dimensioni modeste del luogo, è necessario iscriversi entro il 15 febbraio presso l'Associazione “Giari 'n tussia'” a Manta in via Roma 3 (l'iscrizione è gratuita) oppure ai seguenti numeri telefonici Chiara 347-6904725, Daniele 346-0832494.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium