/ Eventi

Eventi | 12 ottobre 2011, 11:00

Alan Bonner ad Alba per l’anteprima di “Cantautori d’Italia”

Venerdì 14 ottobre in Sala Fenoglio alle 20.30 con l’apertura del cantautore e scrittore Bruno Penna

Filippo Cosentino (© targatocn.it)

Filippo Cosentino (© targatocn.it)

Alan Bonner ad Alba per l’anteprima della seconda edizione del Festival “Cantautori d’Italia”. L’artista emergente della musica inglese sarà venerdì 14 ottobre in Sala Fenoglio alle ore 20.30. Unica data piemontese per il cantautore londinese in tour in Italia con l’ultimo disco “Songs for the heartshaped” con tracce di successo come “Talia” e “Ice Cream”.

Ad aprire la serata Bruno Penna cantautore e scrittore del territorio presenterà brani e racconti estratti dai suoi cd e libri dedicati alle vicende locali come la Resistenza partigiana. La serata ha ingresso 10 euro. Biglietti già in prevendita presso la sede dell'Associazione Milleunanota in via Bertero, 8, presso MusicArt ad Alba e al botteghino durante la stessa serata. Prenotazioni a: milleunanota.alba@libero.it oppure telefonando al 334 78 67 028.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Milleunanota in collaborazione con il Comitato Spontaneo di Via Bertero e l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è stata presentata alla stampa mercoledì 14 settembre dal direttore artistico.

Filippo Cosentino ha parlato della seconda edizione di “Cantautori d’Italia” in work in progress per la primavera 2012. In occasione di Vinum, tre giorni di musica nazionale ma anche locale in alcune vie e piazze della capitale delle Langhe

Già in programma il concerto del cantautore alessandrino Paolo Toso con brani tratti dal suo cd “Parole di conforto”. Annunciato anche l'appuntamento con la cantante emiliana Julie, al secolo Deborah Bontempi. Mentre il terzo concerto è riservato a tre gruppi di giovani artisti del territorio vincitori della terza edizione del Premio Targa Milleunanota, concorso ancora aperto con iscrizioni in scadenza entro il 19 dicembre 2011.      

Gisella Divino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium