/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 24 novembre 2011, 11:00

A Cuneo incontro con il presidente dell'Associazione Nazionale Famiglie Numerose

Venerdì pomeriggio alle 17 presso l'Aula Magna di via Amedeo Rossi

Mario Sberna

Venerdì 25 novembre alle ore 17, presso l’Aula Magna di via Amedeo Rossi 28 a Cuneo, il Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo organizza “Il Forum incontra gli amministratori”, momento di dialogo con e tra gli amministratori locali e le 23 associazioni aderenti al Forum provinciale, nell’ambito di una proposta più ampia di un percorso di analisi e ricerca sulle politiche familiari. Ospite dell’incontro sarà Mario Sberna, presidente dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose e membro del direttivo nazionale del Forum delle associazioni familiari.

“L’attività del Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo – scrivono i presidenti Paola e Francesco Loffredo in una lettera inviata a tutti gli amministratori della provincia di Cuneo -, è anche orientata a costruire una rete con gli altri Forum a livello nazionale e si propone come un luogo di scambio e condivisione delle esperienze e delle fatiche di tutte le associazioni e istituzioni che operano nel campo della famiglia, quale società naturale fondata sul matrimonio, per sostenerne e promuoverne il ruolo sociale. Oggi ci sembra fondamentale agire in modo sinergico e orientare le energie verso quei valori comuni e universalmente riconosciuti che costituiscono le fondamenta del nostro vivere civile. Ci auguriamo che l’incontro di Cuneo possa essere un’occasione per raccogliere spunti e suggerimenti, così da affrontare con rinnovato slancio scelte e programmi amministrativi in grado di dare risposte concrete ai bisogni reali delle famiglie di oggi”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore