/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | venerdì 06 aprile 2012, 11:17

33 candeline per l'aspirante sindaco Pdl Marco Bertone: la festa nel locale sotto il Municipio

Festa di compleanno o festa dei buoni auspici? Di certo pochi gradini separavano, giovedì sera, l'aspirante sindaco Pdl Marco Bertone dalla seggiola sulla quale potrebbe soggiornare per i prossimi cinque anni.

Il neo 33enne ha dato appuntamento ad amici e simpatizzanti al Caffé Bruno di via Roma, locale inserito nel complesso, proprio, del Municipio di Cuneo.

Sono stati in molti a portare gli auguri al coordinatore cittadino Pdl: sia i componenti della sua giovane lista (il gruppo ha un'età media di 38 anni), sia i più longevi (sui banchi della politica) Riccardo Cravero e Umberto Fino.

Per Marco Bertone è stato un nuovo momento per invitare i cittadini alla campagna elettorale in una clima volutamente familiare. "Ora mi aspetta un tour de force per farmi conoscere dai cuneesi, per far loro capire chi sono e quanto la mia squadra sia forte e credibile". Proprio nella sua compagine sono presenti 5 nomi che nella precedente tornata amministrativa furono tra i primi 15 più votati. "Questo mi fa ben sperare e ritenere che siano grandi le chances di vittoria" ha concluso Bertone.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore