/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | venerdì 06 aprile 2012, 11:17

33 candeline per l'aspirante sindaco Pdl Marco Bertone: la festa nel locale sotto il Municipio

Festa di compleanno o festa dei buoni auspici? Di certo pochi gradini separavano, giovedì sera, l'aspirante sindaco Pdl Marco Bertone dalla seggiola sulla quale potrebbe soggiornare per i prossimi cinque anni.

Il neo 33enne ha dato appuntamento ad amici e simpatizzanti al Caffé Bruno di via Roma, locale inserito nel complesso, proprio, del Municipio di Cuneo.

Sono stati in molti a portare gli auguri al coordinatore cittadino Pdl: sia i componenti della sua giovane lista (il gruppo ha un'età media di 38 anni), sia i più longevi (sui banchi della politica) Riccardo Cravero e Umberto Fino.

Per Marco Bertone è stato un nuovo momento per invitare i cittadini alla campagna elettorale in una clima volutamente familiare. "Ora mi aspetta un tour de force per farmi conoscere dai cuneesi, per far loro capire chi sono e quanto la mia squadra sia forte e credibile". Proprio nella sua compagine sono presenti 5 nomi che nella precedente tornata amministrativa furono tra i primi 15 più votati. "Questo mi fa ben sperare e ritenere che siano grandi le chances di vittoria" ha concluso Bertone.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore