/ Eventi

Affari & Annunci

REGALO CUCCIOLI DI CANI METICCI TAGLIA MEDIA ADATTI IN CASCINE O CORTILI

Studio di Progettazione Architettonica in Mondovì ricerca collaboratore full time architetto con laurea magistrale, con esperienza anche breve. Il candidato deve necessariamente...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 19 giugno 2012, 15:00

Domani le telecamere di Rai 5 fanno tappa a Cuneo per "Road Italy"

Settimana dedicata alle bellezze della nostra regione

Domani le telecamere di Road Italy, la nuova trasmisisone televisiva di Rai 5, faranno visita a Cuneo mentre giovedì saranno al Monviso per ammirare la montagna più alta delle Alpi Cozie

"Cercheremo di raccontare la storia di questa splendida città attraverso la voce della gente comune – spiega Emerson Gattafoni, conduttore e regista della trasmissione –  quella gente che ha vissuto e instaurato legami indissolubili con questa parte del territorio piemontese. Inoltre andremo a esplorare le numerose attrattive storiche culturali, inizieremo con la Cattedrale per concludere il nostro giro con il Santuario della Madonna della Riva".  

“Road Italy” è il nuovo programma di Rai 5 che andrà in onda ogni venerdì alle 21.15. Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi, volti noti al pubblico di Rai 5, guidano in un particolarissimo viaggio nel nostro Paese, un viaggio che parte dal Gran Sasso e arriva in 11 puntate, attraversando 6 regioni, al Monte Bianco. Lungo l’itinerario tanti amici noti, tante realtà che descrivono la creatività del nostro paese e naturalmente i suoi meravigliosi territori.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore