/ CSV informa

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

CSV informa | mercoledì 20 giugno 2012, 10:09

Skate Music Festival, una colonna sonora al protagonismo

L’ultimo fine settimana di giugno Giari’ Ntussià e musica protagonisti a Manta

La musica per i giovani è il linguaggio più comunicativo, coinvolgente e liberatorio, capace di offrire espressività altrimenti impossibili, è il linguaggio principe in cui i giovani si esprimono, un modo unico per raccontare la propria immagine e mettere in campo le proprie caratteristiche, nonché qualità.

Con questi obiettivi l’Associazione Giari’ Ntussià di Manta, in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato “Società Solidale” organizza il 29, 30 giugno e 1 luglio prossimo una serata musicale con la presenza di esperti musicisti. L’iniziativa, che si svolgerà a Manta in Piazza del Popolo, prenderà il via venerdì 29 giugno alle ore 21.00 con l’esibizione del gruppo locale “Lapadit” per proseguire alle 22.00 con la Banda Fratelli in concerto.  Sabato 30 dalle 14.30 contest di Skate gratuito organizzato con “STL Board shops”. Alle 21.00 esibizione dei gruppi musicali. Domenica 1 luglio si prosegue con giochi d’acqua, gavettonata volley e calcio per tutti. La tre giorni si concluderà la sera con l’esibizione di “Ass. Holes” e alle ore 22.00 con il “Fonz” in concerto.

L’iniziativa vuole essere veicolo per esprimere sé stessi attraverso la musica, comunicare con l’arte e per mettersi in gioco sul proprio territorio attraverso il proprio talento musicale. Il confronto tra musicisti avviati con gruppi locali sarà infine un importante momento di scambio di esperienze e di crescita.

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore