/ Quattrozampe

Affari & Annunci

Ragazza 27enne con esperienza cerca lavoro come commessa, pulizie, stiro o segretaria in Cuneo e dintorni. No lavori porta a porta o network marketing. Disponibile da subito. Tel....

Stokke® Sleepi(TM) Mini Parte del concetto 4-in-1 Stokke® Sleepi(TM) Letto originale in ottime condizioni vendesi colore Bianco. con accessori quali asta porta velo,velo,...

Betoniera elettrica monofase 180 litri usata pochissimo, praticamente nuova. Vendo per completo inutilizzo. Da anni ricoverata al coperto in garage.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Quattrozampe | giovedì 28 giugno 2012, 11:07

Anche questa è inciviltà: a Borgo San Dalmazzo un panino "agli spilli" riservato ai cani

La segnalazione di una lettrice dalla zona di via dei Boschi: "Facciamo attenzione"

Il panino agli spilli trovato nella bocca del cane della lettrice di Borgo San Dalmazzo

Buongiorno,

vi chiedo qualche minuto di attenzione e per favore con attenzione la mia esperienza.

“Sai, stavo portando a spasso Topi (un meticcio…) come facciamo tutti i pomeriggi. Ad un certo punto l’ho visto incuriosito da qualcosa che era per terra tra due automobili. L’ho chiamato subito e quando si è girato ho notato un pezzo di cordino che usciva dalla sua bocca, allora gliel’ ho aperta e dentro c’era un pezzo di pane con del salame. Nel dubbio gliel’ho tolto ed è stata la cosa migliore che potessi fare… Era un gustosissimo pezzo di pane con salame ricco di…… SPILLI!”

Ecco questo è il racconto che mi hanno fatto i miei nonni, ancora scossi riguardo a quanto è successo il 25 giugno scroso in via dei Boschi a Borgo San Dalmazzo.

Ho deciso di fotografare il rimanente del pezzo di pane, salame e spilli e mostrarlo a tutti i lettori di Targatocn.it.

Penso che a questo mondo esistano ancora troppe persone (se si possono definire tali…) che non amano gli animali, ma che non accettano nemmeno che altre persone abbiano amici a 4 zampe. È ora di dire BASTA! Il problema è che l’unica cosa che possiamo fare è una denuncia alle autorità contro ignoti.

Per questo voglio dire a tutte le persone che RISPETTANO i nostri amici a 4 zampe FACCIAMO ATTENZIONE! Se notiamo qualcosa di strano o qualcuno di sospetto avvisiamo le autorità ed impediamo ai nostri amici di mangiare cose trovate per terra o date da qualche sconosciuto.

Grazie per l'attenzione.

Sara (Mail firmata)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore