/ Eventi

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eventi | lunedì 09 luglio 2012, 13:12

Incontri d’autore: rassegna estiva nelle frazioni e quartieri di Cuneo

Condividi |  

Mercoledì 11 luglio a San Rocco Castagnaretta il concerto "Benvenuta...Madama Operetta". Nevatta gratuita da piazza Galimberti

Al via gli appuntamenti della  rassegna musicale estiva nelle Frazioni e Quartieri di Cuneo organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cuneo e dall’Associazione musicale “INCONTRI D’AUTORE” con la direzione artistica della Prof. Vera Anfossi.

Cinque appuntamenti con generi musicali diversi con artisti di chiara fama che si esibiranno nelle Frazioni del Comune di Cuneo riproponendo questo decentramento culturale che negli anni è stato accolto con entusiasmo dai cittadini.

Inizio scoppiettante con il primo appuntamento Mercoledì 11 Luglio 2012 alle ore 21 a San Rocco Castagnaretta località Cascina Vecchia.

Benvenuta…Madame Operetta”, il titolo del concerto che vedrà impegnato “L’ENSEMBLE D’AUTORE” con il tenore Michelangelo Pepino, la violinista Vera Anfossi, il pianista Fabrizio Pepino, il contrabbassista Davide Repetto con la partecipazione straordinaria della soubrette Elena D’Angelo della “Compagnia Italiana D’Operetta” che lo scorso anno ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, “Pietra di Luserna”, fortemente voluto dal Teatro Alfieri di Torino.

Lo spettacolo avrà le coreografie di Annalisa Pautasso di “Torino Danza”

In scena le atmosfere romantiche delle più belle operette di tutti i tempi con i brani più famosi: sarà uno spettacolo godibile per tutto il pubblico, non solo per gli appassionati.

L’ingresso e libero e ci sarà il servizio navetta gratuito con partenza da piazza Galimberti alle 20.30 e ritorno al termine dello spettacolo.

Per chi non potrà essere presente Mercoledì 11 a San Rocco, ci sarà una seconda occasione per godersi “Benvenuta…Madame Operetta”, il giorno seguente  Giovedì 12 Luglio sempre alle ore 21 nel Teatro della Confraternita di Limone Piemonte con l’organizzazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Limone Piemonte. L’ingresso e libero.

Consulta l’Archivio delle notizie di TargatoCn ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore