/ Eventi

Affari & Annunci

Ragazza 27enne con esperienza cerca lavoro come commessa, pulizie, stiro o segretaria in Cuneo e dintorni. No lavori porta a porta o network marketing. Disponibile da subito. Tel....

Stokke® Sleepi(TM) Mini Parte del concetto 4-in-1 Stokke® Sleepi(TM) Letto originale in ottime condizioni vendesi colore Bianco. con accessori quali asta porta velo,velo,...

Betoniera elettrica monofase 180 litri usata pochissimo, praticamente nuova. Vendo per completo inutilizzo. Da anni ricoverata al coperto in garage.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | giovedì 02 agosto 2012, 14:32

Per la festa di San Nicolao a Ricogno di Dronero il banco dello scambio e del dono

"Quello che non serve più a me può servire a te”

In occasione della festa di San Nicolao, nella frazione Ricogno di Dronero, sabato 4 agosto alle ore 14 presso il padiglione delle feste, area di San Nicolao, il banco dello scambio e del dono: "Quello che non serve più a me può servire a te”, organizzato e gestito dagli “Amici di San Nicolao”. Un mercatino senza denaro: portiamo vestiti, libri, balocchi, giochi e ogni altro oggetto pulito e in buono stato che teniamo in casa ma non usiamo più …e… prendiamo ciò che ci serve in modo gratuito!

L'intento è quello di riscoprire il gusto dei gesti gratuiti in una società dove il denaro pare essere l’unico modo per misurare il valore delle cose e di tutte le azioni; ma anche riciclare, dare una seconda vita agli oggetti che altrimenti rimangono inutilizzati in casa o finiscono nei cassonetti e riempiono i nostri inceneritori; infine, condividere, fare qualcosa di senso contrario all’individualismo dei nostri tempi.

Alle ore 17 pane e nutella per tutti.

Info e prenotazioni: Diego Falco: 333 9858457 Paola Duriff: 338 8885589

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore