/ Eventi

Eventi | 02 agosto 2012, 12:02

Un gigantesco e curioso pic-nic aperto a tutti domani sera a Paesana

Per avvicinarsi all’evento nel migliore dei modi, al Bar Gino, aperitivo a base di Prosecco di Valdobbiadene e 2 ostriche al prezzo promozionale di soli 8 euro

Paesana, tavoli imbanditi nel bel mezzo di via Po: è pic-nic in piazza 2011 (©targatocn)

Paesana, tavoli imbanditi nel bel mezzo di via Po: è pic-nic in piazza 2011 (©targatocn)

Come se fosse Pasquetta e ci si apprestasse alla prima, tiepida gita primaverile fuori porta. Con il cestino colmo di ghiottonerie, con le immancabili uova sode, l’insalata, olio e aceto già miscelate in una bottiglietta del Campari, il salame fatto in casa, la Nutella e l’altrettanto immancabile torta della nonna fatta in casa. Con una sola, pur se fondamentale, differenza: l’asfalto delle piazze e delle strade al posto dei prati in fiore.

Questo sarà, domani sera, venerdì 3 agosto, in piazza Vittorio Veneto, a Paesana, “Pic-nic in piazza”: tutto il paese insieme, in una serata conviviale in piazza, fingendo d’essere in mezzo ai prati, con tavolini, sedie, pietanze e bevande per una serata di festa in compagnia. L’appuntamento è previsto per le 19.30 e l’organizzazione è curata dalla Pro loco di Alessandro Possetto che, a fine pasto, metterà a disposizione l’animazione con un deejay. L’appuntamento verrà poi ripetuto giovedì 16, antivigilia della Festa Patronale di San Bernardo.

L’evento verrà preceduto da un’iniziativa del “solito”, intraprendente Bar Gino, che – per l’occasione - servirà un aperitivo a base di Prosecco di Valdobbiadene e 2 ostriche al prezzo promozionale di soli 8 euro. Fino ad esaurimento scorte.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium