/ Politica

Affari & Annunci

Ragazza 27enne con esperienza cerca lavoro come commessa, pulizie, stiro o segretaria in Cuneo e dintorni. No lavori porta a porta o network marketing. Disponibile da subito. Tel....

Stokke® Sleepi(TM) Mini Parte del concetto 4-in-1 Stokke® Sleepi(TM) Letto originale in ottime condizioni vendesi colore Bianco. con accessori quali asta porta velo,velo,...

Betoniera elettrica monofase 180 litri usata pochissimo, praticamente nuova. Vendo per completo inutilizzo. Da anni ricoverata al coperto in garage.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | mercoledì 08 agosto 2012, 17:07

Rifondazione Comunista, un'apericena per finanziare la missione tra i terremotati dell'Emilia

Venerdì 10 agosto presso la Federazione Provinciale

Una delegazione di compagni e compagne della Provincia di Cuneo è stata a luglio in Emilia, precisamente nel territorio di Cavezzo (Modena), per partecipare ad un campo autogestito dalle Brigate di Solidarietà Attiva. Hanno dato il loro contributo per i terremotati direttamente nelle zone colpite e consegnato i materiali donati dai cittadini cuneesi, raccolti dal Circolo di Rifondazione Comunista di Cuneo.

Nel mese di agosto (periodo 15-22) è in partenza un secondo gruppo di Compagni per l'Emilia, chi fosse interessato a partecipare o semplicemente ad avere informazioni: VENERDI' 10 AGOSTO ALLE ORE 18.00 presso la Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista di Cuneo (via Saluzzo 28) si terrà un incontro organizzativo, con i volontari  delle Brigate di Solidarietà Attiva, all'esperienza del campo di Cavezzo (Modena) per organizzare il secondo turno di volointari per agosto. L'incontro è aperto a tutti gli interessati.

ORE 19.30 APERICENA DI AUTOFINANZIAMENTO

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore