/ Al Direttore

Affari & Annunci

REGALO CUCCIOLI DI CANI METICCI TAGLIA MEDIA ADATTI IN CASCINE O CORTILI

Studio di Progettazione Architettonica in Mondovì ricerca collaboratore full time architetto con laurea magistrale, con esperienza anche breve. Il candidato deve necessariamente...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Al Direttore | venerdì 17 agosto 2012, 10:57

Ancora una lettera di ringraziamento per il personale del reparto Ostetricia del Santa Croce

A scriverci sono mamma Federica, papà Francesco ed il piccolo Edoardo Maria

Gentile Direttore,

mi voglio unire alla lettera di ringraziamento dei genitori del piccolo Emanuele per ringraziare anche noi lo splendido reparto di Ostretricia dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo.

La notte del 20 luglio siamo diventati per la prima volta i genitori di Edoardo Maria e abbiamo potuto contare sulla professionalità, umanità e attenzione da parte di uno staff medico/ostetrico/infermieristico davvero eccezionale.

Ringraziamo davvero di tutto cuore l'ostetrica Clementina, l'anestesista Dott.ssa Bruno, il Dott. Principe, tutto lo staff del Nido e tutte le persone che a vario titolo ci hanno fatto sentire in quei giorni parte di una grande e amorevole famiglia.

Mamma Federica, papà Francesco e Edoardo Maria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore