Grande festa domenica al Parco Fonti San Bernardo di Garessio in occasione di “Rotellando”, manifestazione a cura dell’Associazione “Ragazzi di Bagnasco” e “Il Podio Sport “con la collaborazione di Heelys Italia e Sector Nine. Una giornata di sport ed allegria che ha coinvolto famiglie e bimbi della Val Tanaro. Protagonisti al mattino sono stati i ragazzi di Sector Nine, esperti skateboard, che hanno fatto provare ai ragazzi i vari modelli americani.
Nel pomeriggio, grazie alla disponibilità di Maurizio, del negozio “Il Podio” di Mondovì, i piccoli sportivi si sono sfidati sulla rotonda del parco con ai piedi le nuovissime Heelys le famose scarpe con la rotella che hanno entusiasmato grandi e piccini. Gran finale con una lotteria speciale, con premi offerti da Heelys Italia per la felicità di tutti i giovani partecipanti.
“Ringrazio le famiglie e quanti affiancano “Ragazzi di Bagnasco”, consentendoci di portare avanti questo progetto così importante per i giovani, futuro della nostra vallata”, commenta il presidente dell’Associazione Fabio Roberi.