/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 18 gennaio 2013, 16:41

Scacchisti di Cuneo, tesseramento aperto

50 euro per la tessera agonistica (valida per tutti i tipi di torneo), 30 euro per la tessera ordinaria (valida solo per campionato provinciale e semilampo)

Scacchisti di Cuneo, tesseramento aperto

Cari Soci e Amici scacchisti,

Con la serietà e l'impegno che ci ha contraddistinti in questi ultimi anni Vi invitiamo al tesseramento 2013 vi aspettiamo, dalle 21,00 di martedì 22 gennaio e 27 febbraio alla sede del nostro circolo "Das Wunderbar Art Place" in Via sette Assedi per la "Festa del Tesseramento". E' possibile prenotare una pizza in convenzione dal nostro amico Ciro al Dal Pizza poco distante dalla sede e poi giocare piacevolmente insieme.

Oppure, come ogni anno, recarvi presso il solerte Presidente Enzo Medaglia da "Il Libraio" in Via XX settembre nr.5. Il tesseramento alla FSI è uguale a quello dell'anno scorso, arrotondato al solo scopo di contribuire alle spese di Affiliazione del nostro Circolo.

In sintesi 50 euro per la tessera agonistica (valida per tutti i tipi di torneo), 30 euro per la tessera ordinaria (valida solo per campionato provinciale e semilampo). 

Quest'anno la nostra attività agonistica ha riconfermato gli obiettivi prefissati in Assemblea Generale dei soci mentre per l'anno in arrivo si prevede un incremento di attività e soprattutto molte novità. Oltre alla collocazione di una nuova sede operativa, la collaborazione con un nuovo circolo della Granda nonché il rinnovo della scuola e delle attività di istruzione ad alto livello.

Nei post del sito web "cuneoscacchi.net" potete acquisire informazioni più dettagliate sulle novità: il ciclo di lezioni avanzate di scacchi con Spartaco Sarno; la celebrazione del 14° Campionato assoluto provinciale nella Sala d'Onore del Comune di Cuneo (4° edizione a Cuneo); il circuito provinciale rapid Game (che prosegue a Busca il 2 febbraio); il 1° Week End internazionale dedicato all'amicizia italo francese che prevede la partecipazione di Grandi maestri italiani e francesi (i primi di giugno); il CGS al 28 marzo e l'under 16 al 25 aprile ed ancora il progetto di un open "Scacco alla Mafia" ed un Semilampo "Ciaspolando e Scacchierando" quest'ultimi previsti per l'estate.

Ormai ci conoscete, le iniziative non si fermano qui ed altre ancora sono al vaglio.

Vi aspettiamo. "L'unione fa la forza".

Il direttivo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore