/ Attualità

Attualità | 23 maggio 2013, 09:31

Verzuolo, al via la 10^ edizione del Life for Flying dedicata a tutte le vittime della strada

Vivi la vita ridi al volante, 31 maggio

Verzuolo, al via la 10^ edizione del Life for Flying dedicata a tutte le vittime della strada

Anche quest anno l'associazione Segnal'etica Onlus, in collaborazione con il CSV di Cuneo, organizza la manifestazione Life for Flying insieme per Fabrizio, Mattia e tutte le vittime della strada che ha raggiunto la  sua DECIMA edizione.

L'evento si terrà a Verzuolo presso i campi sportivi il 31 maggio e 1-2 giugno 2013.

La linea guida di quest’anno è rappresentata dalla frase scelta dai giovani coinvolti nell'organizzazione: LA CURVA GIUSTA, vivi la vita ridi al volante per sottolineare l'importanza della guida responsabile , svoltando verso la sicurezza, guidando sereni anche in curva.

La nostra associazione grazie alla collaborazione del CSV di Cuneo e di tutte le associazioni e l'amministrazione comunale, si pone l’obiettivo di stimolare le coscienze delle famiglie e dei nostri ragazzi.

           La manifestazione Life for Flying rappresenta un momento nel quale si concentrano, in contemporanea, riflessioni, testimonianze, alternati a tornei sportivi, momenti musicali e gastronomici (come al solito  dedicati alla raccolta di fondi per opere  di beneficenza o sostegno di iniziative meritevoli nel sociale).

Anche quest anno ricordando Fabrizio, Mattia e tutte le vittime della strada vogliamo dare ai giovani un occasione di divertimento sano e positivo per sperimentare concretamente la bellezza dello stare insieme!

 

“Il Life for Flying è nato nel segno del ricordo di Fabrizio e Mattia. – dichiarano i ragazzi Senior della manifestazione che fin dal 2004 si impegnano attivamente nella sua organizzazione – Fin da subito l’iniziativa ha avuto un grandissimo successo di partecipanti, che pian piano è arrivato al boom delle ultime edizioni. I ragazzi giocano e partecipano perché si sentono coinvolti, perché alla fine la manifestazione è un bel modo di stare insieme che amalgama perfettamente la voglia di divertimento al bisogno di fermarsi a riflettere. Abbiamo scelto di continuare ad impegnarci nell’organizzazione del Life For Flying perché ci crediamo.”

 

 

 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium