/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2013, 10:27

Per i ragazzi delle medie di Bra si aprono le iscrizioni a “Estate ragazzi”

Dal 27 maggio al 5 giugno al centro di aggregazione giovanile di via Brizio

Per i ragazzi delle medie di Bra si aprono le iscrizioni a “Estate ragazzi”

Anche per i ragazzi delle medie è tempo di pensare alle vacanze. A Bra, per loro, è stato pensato un ricco programma di attività al centro di aggregazione giovanile, presso la scuola “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di via Brizio, nell’ambito delle iniziative di “Estate ragazzi”. Da lunedì 27 Maggio 2013 a mercoledì 5 Giugno, tra le 17 e le 19, lo sportello del centro sarà a disposizione per raccogliere le iscrizioni utilizzando il modulo disponibile sul sito www.comune.bra.cn.it o all’ufficio scuola comunale (via Barbacana 6, primo piano).

Le attività si svolgeranno dal 17 giugno al 31 luglio, dalle otto del mattino sino alle 17, nei giorni dal lunedì al venerdì e saranno ammessi al centro i ragazzi sino ad un limite massimo di cinquanta iscritti. Il costo di partecipazione è di 53 euro di iscrizione, cui aggiungere 3,50 euro da versare giornalmente per ogni giorno di frequenza, oppure la quota di iscrizione di 53 euro cui aggiungere 16 euro per ogni settimana di frequenza o, ancora, 143 euro in un’unica soluzione da versare all'atto dell'iscrizione, per coloro che si iscriveranno a tutto il periodo di attività. Le quote sono comprensive di attività di laboratorio, iscrizione ai tornei, assicurazioni, mentre sono esclusi l'ingresso in piscina ed eventuali soggiorni che saranno comunicati e versati direttamente agli educatori.

E’ possibile consumare anche il pasto, al costo di 5 euro da versare giornalmente agli educatori. La quota di 143 euro per l’intero periodo o 53 euro per la sola iscrizione potrà essere versato presso lo sportello del Banco Azzoaglio di viale Madonna Fiori 20  entro il giorno successivo all'iscrizione, utilizzando il modulo rilasciato direttamente dalla banca, che consegnerà regolare ricevuta. Maggiori informazioni all’ufficio scuola comunale, telefonando al numero 0172.438238 o scrivendo a scuola@comune.bra.cn.it.

V.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium