/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2013, 10:05

Parte da Cuneo e arriva fino in Tunisia il concorso Miss Stella del Mare

Direttore artistico dell’evento è il famoso cantante ed attore Umberto Noto, mentre la madrina è la bella piemontese Alessia Ventura, attuale madrina del Giro d’Italia e dalla prossima stagione di campionato, volto ufficiale della Juventus

Alessia Ventura

Alessia Ventura

Parte da Cuneo e arriva fino in Tunisia, facendo tappa nelle più belle piazze italiane: è Miss Stella del Mare, il nuovo concorso di bellezza che prende il via venerdì 28 giugno con la prima selezione piemontese presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore. Madrina d’eccezione, la bella Alessia Ventura, madrina del Giro d’Italia e dal prossimo campionato volto ufficiale della Juventus.. Altre quattro selezioni si svolgeranno in provincia di Cuneo, mentre la finale, per eleggere la rappresentante piemontese di Miss Stella del Mare, si svolgerà a settembre, nell’ambito della Grande Fiera d’Estate. Le selezioni si terranno anche in altre regioni italiane che hanno aderito al concorso di bellezza, per una kermesse che coinvolgerà migliaia di ragazze. Miss Stella del Mare 2013 sarà eletta ad ottobre, durante una crociera a bordo di una delle più belle navi della Msc che offrirà alle concorrenti una settimana a bordo della sua ammiraglia Msc Splendida. La vincitrice, come le altre due concorrenti salite sul podio della bellezza, avranno la possibilità di firmare contratti di lavoro per poter entrare nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema.

Molte le regioni, oltre al Piemonte, che accoglieranno una tappa delle selezioni: ognuna incoronerà la sua Stella, attraverso una giuria qualificata e competente. Durante la serata non mancherà lo spettacolo ed il divertimento con l’esibizione di comici, cantanti ed artisti.

Il concorso è nato da un’idea, o per meglio dire dalla passione per i grandi eventi, di Filippo Russo, patron del concorso. Imprenditore di successo nel settore della distribuzione del fotovoltaico, napoletano di origine ma cuneese d’adozione, Filippo Russo con la “5Stars – Eventi a 5 Stelle” raccoglie una nuova sfida, con l’obiettivo di “trasformare il concorso Miss Stella del Mare in una nuova opportunità di crescita professionale ed umana per le aspiranti miss. Nello stesso momento – conclude il patron Russo – mi piace l’idea di legare il nome di Cuneo ad un concorso di bellezza e di eleganza, unendo idealmente, grazie alla Msc, le nostre belle montagne con il mare”.

Direttore artistico dell’evento è il famoso cantante ed attore Umberto Noto, mentre la madrina è la bella piemontese Alessia Ventura, attuale madrina del Giro d’Italia e dalla prossima stagione di campionato, volto ufficiale della Juventus. La presentazione ufficiale del concorso si svolgerà a Genova sabato primo giugno, a bordo dell’ammiraglia della Msc e sarà presente l’attrice di Centovetrine Emanuela Tittocchia. 

La prima selezione in provincia di Cuneo, si terrà quindi venerdì 28 giugno, presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore e per partecipare basta iscriversi sul sito: www.miss-stelladelmare.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium