/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 25 maggio 2013, 08:27

Saluzzo: negozi in strada e occasioni in bancarella domenica 26 maggio.

Shopping festivo e animazioni in strada per tutti dalle 10 alle 20, anche in caso di brutto tempo

Negozi in strada , immagine di un'edizione precedente

Negozi in strada , immagine di un'edizione precedente

Shopping festivo domenica 26 maggio a Saluzzo. Ritorna"Negozi in strada", alla  sua 24° edizione  con i negozi aperti e bancarelle in strada per tutta la giornata, dalle 10 alle 20.

Isola pedonale nell’area coinvolta, per consentire il passeggio e la caccia all’occasione: dall’ abbigliamento agli articoli di profumeria e per la casa. All’esterno anche concessionarie e rivenditori di auto e moto.

Oltre allo shopping, momenti di spettacolo in strada: in piazza Risorgimento: spettacolo magico e clownesco e di giocoleria  con “Magic Circuì con i pagliacci Bistecca & Siringa”. In via Ludovico II, angolo piazza Garibaldi il Clown Bolla che regala palloncini modellati a tutti i bambini.  Animazione a cura dell’asilo “Il Giardino di San Nicola in via Gualtieri; mentre  in via Torino ci sarà il Castello di Carabas, il castello gonfiabile per i bambini  dai 3 agli 8 anni.

Saranno chiuse al traffico via Torino fino all’intersezione con via Parrà, il tratto di via Mazzini tra via Torino e piazza XX Settembre, corso Piemonte fino a via Rifreddo. Chiusa via Spielberg dall’incrocio con via Monsignor Savio in direzione piazza Risorgimento e il tratto di via Martiri che fiancheggia il Duomo.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo: le bancarelle saranno trasferite sotto i portici.

L’iniziativa dà avvio al cartellone estivo di aperture straordinarie del commercio cittadino, che si apriranno ufficialmente sabato 1 giugno con  la Notte bianca di Saluzzo “Effetto Notte”. Anche quest’anno sono in programma  le aperture serali di “Shopping sotto le stelle”, sabato 6 luglio e  i giovedì 11, 18 e 25 dello stesso mese.

Negozi in strada è organizzato dalla ConfCommercio  di Saluzzo e zona, insieme al Comitato Savigliano 88, con il patrocinio del Comune Assessorato al Commercio  e il contributo della Banca di BeneVagienna.

v.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium