/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 28 luglio 2013, 18:31

È Jessica Genova Miss Borgo 2013

L’elezione ha concluso i venerdì di festa a Borgo San Dalmazzo

"Foto Bono"

"Foto Bono"

La ciliegina sulla torta dell’estate borgarina è stata l’elezione di Miss Borgo, programmata dagli organizzatori nell’ultima serata, quella rosa, dedicata alla bellezza e alla femminilità. Lo spettacolo, condotto da Luisella Mellino affiancata da Sara Bosticardo (miss Borgo 2011), ha visto piazza Liberazione gremita per applaudire le 26 aspiranti Miss, provenienti da Borgo e dintorni, ma anche, le più lontane, da Sanremo e da Caramagna Piemonte.

Nell’organizzazione e gestione dell’evento sono stati coinvolti i commercianti, che hanno prestato i loro abiti, costumi e borse per le sfilate, e parrucchiere ed estetiste della città, che hanno truccato e pettinato le ragazze. A fare gli onori di casa e ad occuparsi delle varie premiazioni il sindaco Gian Paolo Beretta, il vicesindaco Mauro Bernardi che ha delega alle Manifestazioni e il presidente dell’Ente Fiera Fredda, Fabrizio Massa.

La giuria era presieduta da Ida Oliva, rappresentante dei commercianti di Borgo, e composta dal vice presidente dell’Ente Fiera Fredda, Giuseppe Oliva, l’assessore Beppe Bernardi a rappresentare il Comune, l’artista Monica Sepe, il fotografo Oscar Bernelli, la giornalista Cristina Mazzariello, Giovanni Prevignano, in rappresentanza del Comune di Cuneo e Monica Massa, esperta di moda.

La fascia di più bella di Borgo è stata assegnata a Jessica Genova, 17 anni, di Borgo San Dalmazzo. Con lei sono state premiate Lucrezia Saccomandi (Miss AbcDoc), Ilaria Bertalmia (Miss Sorriso), Giulia Chiesa (Miss Eleganza), Micol Bona (Miss Gambe).

Barbara Reghezza

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium