/ Eventi

Affari & Annunci

REGALO CUCCIOLI DI CANI METICCI TAGLIA MEDIA ADATTI IN CASCINE O CORTILI

Studio di Progettazione Architettonica in Mondovì ricerca collaboratore full time architetto con laurea magistrale, con esperienza anche breve. Il candidato deve necessariamente...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 29 ottobre 2013, 10:52

Moretta, 4° Torneo sociale di scacchi

Sabato 16 novembre dalle ore 14,00 presso la foresteria del Santuario di Moretta

Il Circolo "La Scacchiera" con il patrocinio del Comune di Moretta ,organizza sabato 16 novembre dalle ore 14,00, il 4° Torneo sociale presso la foresteria del Santuario di Moretta.

La manifestazione raccoglie molti scacchisti della provincia e di Torino, si tratta di un semilampo (15 minuti di riflessione a giocatore) valido come prima tappa del circuito provinciale Rapid Play 2014. Già l'anno scorso ha inaugurato la prima tappa del primo circuito che ha proclamato il CMPETRITAJ Ferdinant, primo campione provinciale del rapid play 2013 della provincia di Cuneo.

L'anno scorso il semilampo si è svolto su sei tappe in Fossano, Cuneo, Savigliano e Busca ed aspira al più presto ad ottenere il riconoscimento dalla FSI per l'omologazione alla variazione del punteggio individuale.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore