/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 31 gennaio 2014, 16:02

Una convenzione tra Egea e l’asilo albese di via Accademia

Opportunità in più offerta ai dipendenti della multiutility

Una convenzione tra Egea e l’asilo albese di via Accademia

Il  desiderio di rendere meno gravosa, per i dipendenti del Gruppo, la gestione familiare prestando attenzione alle esigenze dei propri collaboratori e, al contempo, la volontà di rafforzare ulteriormente i rapporti con la Città di Alba attraverso una delle eccellenze del territorio: risponde a un duplice obiettivo la convenzione di recente siglata da Egea e dall’asilo infantile scuola materna “Città di Alba” di via Accademia. 


In forza dell’accordo i dipendenti del Gruppo Egea che iscriveranno i loro figli al nido o alla scuola dell’infanzia, potranno beneficiare di particolari agevolazioni, sia in termini economici, sia in termini di flessibilità nell’orario di assistenza dei bambini. Un ulteriore sostegno, dunque, da parte della multiutility albese ai propri dipendenti che, nel corso dell’ultimo decennio, sono pressoché raddoppiati nel numero mantenendo un’età media relativamente bassa. Tra loro molte le giovani mamme che, grazie alla convenzione, potranno coniugare più agevolmente la propria crescita professionale e la propria realizzazione anche in ambito familiare potendo peraltro beneficiare di una struttura di eccellenza alla quale affidare i loro figli, a due passi dall’azienda in cui lavorano. 


La scuola di via Accademia avrà per contro da Egea un sostegno sia economico, a supporto delle attività formative rivolte ai più piccoli, sia in termini di consulenza per quanto attiene ai lavori che saranno effettuati sull’edificio finalizzati al contenimento dei costi e dei consumi energetici. Intervento quest’ultimo che si inserisce a pieno titolo nella linea di servizi attivata di recente dal Gruppo Egea e finalizzata all’efficientamento energetico degli edifici e degli impianti particolarmente apprezzata da aziende e Pubbliche amministrazioni.

 

 

 

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium