/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 04 aprile 2014, 07:00

L'oroscopo di Corinne dal 4 all'11 aprile

Le speranze sono germogli che sbocciano sotto l’inebriante luce delle stelle …

L'oroscopo di Corinne dal 4 all'11 aprile

ARIETE:     “Contro l’ottusità la ragionevolezza non ha validità ”… Non insistete quindi far rinsavire chi fa orecchie da mercante, reclama arbitrari diritti o pretende l’inverosimile…. Nel contempo accondiscendete ad un invito o ad una performance: servirà a comprendere le intenzioni di un tipo emblematico e lunatico.  Dubbiosità in una contrattazione o missiva destante agitazione. Cenetta in allegria od omaggio tanto inaspettato quanto gradito.

TORO:     Vivete in uno stato di perenne attesa quasi come se aspettaste l’evolvervi o la definizione di una altalenante questione… Saturno contrario ha il compito di gettare il seme della discordia nei rapporti più stretti incoraggiando contrasti in famiglia, col partner o con collaboratori non propriamente onesti e cristallini. Recentemente avete imbastito un’amicizia stuzzichina? Coltivatela, sollazzatevi… ma senza accantonare quelle vecchie, assodate, temprate …

GEMELLI:     Nella corrente settimana aspettatevi ben poco di “normale” compresi i brocchi con cui tratterete o le evenienze in cui vi troverete… Timori, ansie, batticuori tracimeranno portandovi sulla via degli interrogativi ma, grazie al trigono del prode Marte, vi riscatterete scampando un guaio o riuscendo in un intento. Sbuffi per sborsi, lapsus, amnesie… Si dice che mangiar pesce accresca la memoria: consumatene a profusione e, forse, la distrazione si attenuerà …

CANCRO:     Mai come adesso abbisognereste di rinvenire, dentro e fuori di voi, quelle latitanti certezze permettenti di guardare avanti con verve ed ottimismo ma, gli astri, ribelli e bricconcelli, non fan gentili concessioni e, rimboccarvi le maniche, contrastando rogne ed ostacoli sarà il miglior modo per salire, entro l’estate, sul carro del trionfo… Guardatevi altresì da ladruncoli e sbraitoni, lottate per una giusta causa e, in amore, non alimentate dubbi e sospetti. 

LEONE:     Siete stufi di accondiscendere ai capricci altrui e non vedete l’ora di mutare uno status quo inappagante per l’anima ed il corpo …Beh… presto la musica cambierà e ciò che sembrava compromesso si riequilibrerà… Per risollevar il morale programmate un week-end singolare magari in compagnia di chi riesce a capirvi ed accettarvi (difetti inclusi)… Vecchietto o bimbetto da consolare. Nel camminare indossate calzature adatte e badate a non pigliar storte!

VERGINE:     Scombussolamenti, rabbie o ipocondrie lambiranno i più fragili o chiunque non riesca a staccarsi da situazioni logore o sfibranti… Un pizzico di brio, quattro ghignate, un pensierino carino, euforizzeranno e un angustia comincerà a scemare. Indecisioni di fronte ad un’opzione o a due prospettive allettanti ma imbarazzanti. Arrivo di una novella repentina ed obbligo di sostenere una spesa. Qualche nativo dovrà sbrigare prassi più lunghe della  Quaresima …

BILANCIA:     Creativi, emotivi, eclettici e versatili mal accorderete con i prepotenti e gli insistenti preferendo cavarvela da soli piuttosto di elemosinare favori … Tra venerdì e mercoledì un sovraccarico di impegni vi costringerà a posticipare appuntamenti o ad avvertire una dilagante fiacchezza. Il ménage affettivo assumerà toni di irrequietezza od imprevedibilità … Giovedì, venerdì e sabato adatti a shopping, variazione di look, taglio di capelli, check-up, trattamenti estetici.

SCORPIONE:     Irrequieti e nervosetti vi lascerete sfuggire dettagli indispensabili per la riuscita di un piano … Convivendo con Saturno da oltre un annetto avrete certamente testato che ama sparpagliare trappole e inghippi dappertutto …  Avendoci fatto il callo nulla più vi stupisce neppure quelle scoperte o rivelazioni destinate a confondere (o chiarire) i caotici pensieri … Esatti presentimenti, simpatie o mentali trasgressioni.  Cellulare o elettrodomestici da aggiustare o cambiare.

SAGITTARIO:     Sarà per l’influsso del ciclopico Nettuno ma ultimamente sembra non andarvene una dritta neppure nelle sciocchezzuole di ogni dì… Trattasi fortunatamente di un momento transitorio poi si ritorna alla semi regolarità … Imparate però a infurbirvi e a non credere che siano tutti bravi e buoni perché una solenne bidonata sta per bussare proprio al vostro portone… Liti sia in casa che fuori. Un pancino borbottone potrebbe cagionare spasmi, gonfiori o dolori …

CAPRICORNO:     Arriccerete un pochino il naso di fronte ad una stagione immaginata più briosa, sfiziosa ed estrosa … In teoria non avreste di che lamentarvi ma un sotterraneo malessere emotivo turba e conturba ponendovi in uno stato mentale appannato…  Una persona, oltretutto farà stare sul filo di lana o perdere i lumi a seguito di contegni scorretti o temporanee isterie. Escursioni o gite sciupate da intrusioni o da … acquazzoni…Attenti ai ladri e alle multe!

ACQUARIO:     Se con la quadratura di Saturno l’ottimismo si è ammosciato, un responso ha amareggiato o vi siete indignati o incavolati cacciate le truci meditazioni… la ruota sta girando e non supponente neppure cosa vi stia, di carino, riservando! Un pronostico si avvererà e un colloquio rinfrancherà  fermo restando dei soldi da sborsare, mezzi da far revisionare, simposi a cui partecipare. Chiamata sorprendente. Viaggetto esaudente o combino stuzzicante… Nevralgie.

PESCI:     Date una lisciatina alle pinne e contate su di una settimana più effervescente del citrato (utile altresì per digerire persone più indigeste di un mattone)… Ciononostante spunteranno delle sottili apprensioni, delle somatizzazioni e delle indignazioni relative a quattrini, ladri, imbonitori e marpioni. Tutelarsi infatti contro furti, borseggi o truffe rendesi perentorio per non dover aggiungere all’album dei ricordi  primaverili  uno spiacevole episodio…

 

 

*****


Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium