/ Al Direttore

Al Direttore | 15 aprile 2014, 12:24

Il Presidente ATC Caccia CN2 ringrazia per l’attività e l’impegno il vicepresidente Fulvio D’Alessandro

Come Presidente dell’Ambito Territoriale Caccia CN2 Savigliano-Saluzzo, a nome di tutto il Comitato e dei nostri due dipendenti, considerando la nomina in scadenza del nostro vicepresidente Fulvio D’Alessandro, desidero sinceramente ringraziarlo per l’attività e l’impegno garantitoci in questi anni

Il Presidente ATC Caccia CN2 ringrazia per l’attività e l’impegno il vicepresidente Fulvio D’Alessandro

Come Presidente dell’Ambito Territoriale Caccia CN2 Savigliano-Saluzzo, a nome di tutto il Comitato e dei nostri due dipendenti, considerando la nomina in scadenza del nostro vicepresidente Fulvio D’Alessandro, desidero sinceramente ringraziarlo per l’attività e l’impegno garantitoci in questi anni.

 

Dall’Ambito indicato come referente con la Regione Piemonte si è sempre prodigato per cercare di coniugare le legittime esigenze di tutte le categorie rappresentate (venatorie – agricole – ambientaliste) con equilibrio, professionalità e senza alcuna riserva. Pur non essendo un cacciatore, ma rappresentante degli enti locali, ha meritato sul campo il rispetto di tutti noi. 

 

Mi appello quindi a tutti gli appassionati di attività venatorie e non solo affinché, specie a Savigliano, l’amico D’Alessandro possa essere sostenuto come merita in occasione delle prossime elezioni amministrative, sapendolo candidato in una lista civica, auspicando in questo modo di riaverlo presto con noi. Non contano per noi le appartenenze politiche, ma solo le capacità dimostrate.

 

Il Presidente ATC Caccia CN2

Bartolomeo Alloa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium