/ Attualità

Attualità | 15 aprile 2014, 18:39

Saluzzo, "Save the Tibet", conferenza pubblica

Giovedì 17 aprile alle ore 18,00

Saluzzo, "Save the Tibet", conferenza pubblica

Presso la Saletta Sant’Ignazio, antica sacrestia dell’ex Coinvento dei Gesuiti al pian terreno dell’attuale palazzo municipale, giovedì 17 aprile alle ore 18,00 si svolgerà una conferenza pubblica dal titolo: "SAVE TIBET/SALVIAMO IL TIBET".

 

Ad introdurre l’argomento saranno proiettate una parte del video-documentario  "L'ALTRO TIBET" della regista Bianca Pasquini, e delle immagini relative all fenomeno di deninccia estrema delle auto immolazioni: a seguire il dibattito sulla situazione attuale del Tibet sarà condotto dagli esponenti del Nonviolent Radical Party – Rosanna Degiovanni e Bruno Mellano – e dal Consigliere nazionale dell’Associazione Italia-Tibet – Luciano Michelozzi.

 

E’ prevista la partecipazione e la testimonianza del fotografo tibetano Samkyil Delek e Tashi Sandup in rappresentanza della Comunità tibetana in Italia. I saluti dell’Amministrazione comunale saranno portati dall’Assessore Marcella Risso.

 

Con la conferenza si conclude anche l’esposizione fotografica di Samkyil Delek "SOGNANDO CASA - Gli ultimi testimoni di un Tibet libero", inaugurata martedì 8 nel corridoio basso di Palazzo di Città, sede del Comune di Saluzzo,  visitata in queste giornate dal pubblico saluzzese.

 

Per info: Bruno Mellano, 348.5335302

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium