/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 17 aprile 2014, 11:53

Cercasi gestori per la riserva naturale di Crava - Morozzo

Il Parco Naturale del Marguareis propone la rinnovata Foresteria come "Casa per Ferie", che dovrà essere gestita nelle sue attività

La Foresteria di Crava - Morozzo

La Foresteria di Crava - Morozzo

Il Parco Naturale del Marguareis cerca gestori per la rinnovata Foresteria della Riserva Naturale di Crava - MorozzoSi tratta di una struttura ricettiva  in grado di ospitare 14 persone, collocata nel cuore dell’area protetta a pochi passi dal lago di Morozzo e dalle aree umide che circondano il Centro Visita della Riserva. I locali già arredati si articolano al piano terra in una sala da pranzo, una cucina ed un servizio igienico per il gestore. Al primo piano sono presenti due camere da letto (una da 8 e l’altra da 6 posti letto) e due bagni. All’esterno è presente inoltre un servizio igienico per la clientela. 

Per il riscaldamento la struttura è dotata di una caldaia di nuova installazione alimentata a GPL.Il gestore dovrà condurre l’attività relativa alla ricettività della struttura classificata come CASA PER FERIE. Il locale cucina presente nella struttura consente l'attivazione da parte del gestore di una licenza di BAR TIPO 2 con la possibilità di somministrazione di piatti freddi o precotti ed utilizzo di tostiere – brasiere.Le metrature e le altezze consentono altresì in alternativa l'attivazione di una licenza di TIPOLOGIA 3 con la possibilità di somministrazione di 2 primi e 2 secondi (cucinati), previa la dotazione di lavelli separati (per la preparazione dei cibi e per il lavaggio stoviglie) e la installazione di una cappa con camino esterno in acciaio sino al tetto (attualmente non presenti). L'attivazione delle licenze come sopra descritte sarà a carico del gestore. 

Il gestore dovrà garantire presso la struttura un adeguato servizio di accoglienza e informazione turistica sia agli ospiti, sia ai visitatori occasionali.L’aggiudicazione avverrà con il criterio del massimo rialzo sulla base d’asta fissata in 2.000 euro all’anno. Saranno ammesse esclusivamente offerte in aumento. Il contratto avrà una durata di sei anni con possibilità di rinnovo d altri 6 alla scadenza.Le offerte dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno 7 maggio 2014. Due giorni dopo si provvederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste presso la sede del Parco a Chiusa Pesio.

I documenti di gara possono essere consultati presso la sede dell’Ente di Gestione del Parco Naturale del Marguareis in Chiusa di Pesio, via S.Anna, 34 telefono 0171734021 (orario d’ufficio dal lunedì al giovedì ore 9.00 – 12.00 / 14.00 – 16.30, venerdì ore 9.00 – 12.00) e sono disponibili sul sito dell’Ente www.parcomarguareis.it – sezione “Albo Pretorio – Bandi di Gara”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium