/ 

| 18 aprile 2014, 18:18

Sel: ecco i candidati per le elezioni regionali del 25 maggio

Definiti i nomi del collegio provinciale di Cuneo: Melchiorre Cavallo (Racconigi), Mario Cravero (Cuneo), Sara Merlino (Cherasco), Franco Negro (Alba) e Aurora Vinai (Lesegno)

Sel: ecco i candidati per le elezioni regionali del 25 maggio

Sarà composta da due donne e tre uomini la lista di “Sinistra Ecologia Libertà” per le elezioni regionali del Piemonte, in programma domenica 25 maggio, che vedono SEL all’interno della Coalizione di centro-sinistra a sostegno del candidato Governatore Sergio Chiamparino. Questi i nomi, approvati ufficialmente mercoledì sera dall’Assemblea regionale del Partito. Ecco i nomi:

 Melchiorre Cavallo di Racconigi, Mario Cravero di Cuneo, Sara Merlino di Cherasco, Franco Negro di Alba, Aurora Vinai di Lesegno.

Abbiamo scelto di costituire una lista in grado di rappresentare tante sensibilità presenti nella nostra Provincia, con una giusta rappresentanza di genere e di età. Da sempre il nostro Partito, anche a livello locale, è impegnato sui fronti del lavoro, dei diritti sociali e civili, dei saperi, della cultura e dell’ambiente: questi sono i valori che, avendo l’ambizione di diventare forza di Governo, vogliamo portare all’interno della Coalizione che sostiene Chiamparino alla guida del Piemonte. Riteniamo che una Sinistra forte e adeguatamente rappresentata possa essere il reale valore aggiunto per l’alleanza del centro-sinistra”, afferma la Segreteria provinciale di Sinistra Ecologia Libertà.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium