/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2014, 15:11

Riaperto l’Ufficio Turistico di Dogliani

In distribuzione cartina e Calendario Manifestazioni 2014

Riaperto l’Ufficio Turistico di Dogliani

 Frutto del lavoro coordinato tra l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Dogliani e l’associazione Dogliani Eventi, è in distribuzione il calendario che racchiude tutte le manifestazioni che si svolgono a partire dalla primavera al Presepe Vivente. Il depliant, destinato soprattutto ai visitatori, ma utilissimo anche per i doglianesi, è costituito da un sobrio pieghevole contenente le principali manifestazioni ed è una vetrina del lavoro delle associazioni che si occupano a vario titolo del tempo libero. Da rilevare, inoltre, l'evidenziazione, con i rispettivi loghi, delle principali manifestazioni, il Qr-code per collegarsi al sito del Comune e le istruzioni per scaricare dall’Apple Store l’applicazione “Dogliani”.

“E’ la dimostrazione tangibile che Dogliani, nonostante la crisi, non si arrende e che è un paese vivo e propositivo in cui molti sono i soggetti che operano nell’interesse del paese”, commenta l’assessore Valerio Semprevivo.

In particolare sono oltre una ventina gli enti ed associazioni (sportive, culturali, ricreative e di categoria) che nel corso di quest’anno si prodigheranno ad organizzare eventi che spaziano dalla festa popolare sino alle mostre, dai concerti alle esibizioni sportive.

Il pieghevole, oltre a riportare i vari eventi, contiene anche tutte le informazioni utili relative ai servizi che Dogliani può offrire, ed è tradotto, almeno nei titoli principali, in inglese e in tedesco.

In contemporanea verrà anche distribuita alle strutture ricettive, ai bar e ristoranti e agli esercizi commerciali la ristampa della cartina a strappo essendo andata praticamente esaurita la prima tiratura di 10.000 copie.  La cartina, pur mantenendo le stesse caratteristiche grafiche, è stata ovviamente aggiornata con l’inserimento delle strutture turistiche che hanno aperto i battenti in questi ultimi due anni. Anche in questo caso è prevista la traduzione in inglese e tedesco.

Con il mese di aprile ha riaperto i battenti l’Ufficio Turistico che sarà gestito anche quest’anno da Paola Navello, che ha dimostrato di avere tutte le competenze necessarie per condurre questo fondamentale terminale turistico del comune. L’orario di apertura nei mesi estivi sarà venerdì, sabato e domenica e festivi dalle h. 9.30 -12-30.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium