/ Politica

Politica | 22 aprile 2014, 16:06

Lista civica a Bernezzo con candidato sindaco Laura Vietto

Esce allo scoperto la seconda lista civica di Bernezzo e si presenta come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Laura Vietto

Lista civica a Bernezzo con candidato sindaco Laura Vietto

 

E’ fatta! La squadra è completa e il programma è pronto. Esce allo scoperto la seconda lista civica di Bernezzo e si presenta come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Laura Vietto, laureata in economia e commercio e impiegata al Filatoio di Caraglio, madre di due ragazze adolescenti, in passato presidente della Pro Loco. 

La numero dieci di Giovanni Vietto, storico sindaco, che possiede nel proprio DNA la stessa voglia di impegnarsi per  la sua comunità.
BERNEZZO: direzione Comune  è una lista civica di donne e uomini  che provengono da varie realtà sociali e civili del paese,che conoscono il significato delle parole “bene comune” e che credono nel “ senso di comunità”. 

“Fare comunità significa andare tutti nelle stessa direzione ed avere progetti comuni”: questa è l’idea attorno alla quale abbiamo lavorato e con la quale vogliamo costruire il futuro di Bernezzo e crediamo che fare comunità sia un obiettivo che non necessita soltanto di investimenti economici. “Vogliamo amministrare il nostro comune con un modello di sviluppo incentrato sulla crescita culturale, umana e civile delle nuove generazioni e favorire uno stile di vita sostenibile. Vogliamo valorizzare le risorse umane e le competenze delle tante associazioni presenti sul territorio. Vogliamo lavorare insieme per un COMUNE bello e vivo socialmente e culturalmente, costantemente attento ai bisogni di tutte le  persone che vi abitano, a partire dalle bambine e dai bambini.”  

Dopo le scadenze amministrative di legge, saranno organizzati incontri pubblici  per la presentazione dei candidati  e del programma elettorale.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium