/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 13 giugno 2014, 07:45

Cosa dicono le stelle dal 13 al 20 giugno

Le stelle custodiscono i sogni, la luna li rischiara, il sole li infiamma, la realtà li intiepidisce …

Cosa dicono le stelle dal 13 al 20 giugno

ARIETE:     Con o senza una valida motivazione apparirete tesi, inquieti, nervosi e pronti ad esplodere in fugaci manifestazioni di collera serventi da valvola di sfogo al fine di scaricare lo stress accumulato… A placare i bollenti spiriti interverranno delle notiziole rinfrancanti, l’incoraggiamento di chi vi vuole bene o un giretto ai monti o al mare… In amore faville e scintille accompagneranno i mal maritati, i separati e gli eterni indecisi … Doloretti sparsi.

TORO:     Qualche nativo sarà presissimo da preparativi, quattrini da erogare, andirivieni di comunicati,  un bilancio da far quadrare e un testone da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e fittizie certezze annessa e connessa una discussione implicante un immobile, un componente del nucleo domestico, un cooperatore o superiore… In ambito professionale bisognerà tirare la carretta finché una faccenda si sbroglierà quasi miracolosamente.

GEMELLI:     Se ipotizzavate una settimana tediosa dovrete ricredervi considerate le monellerie di astri intenzionati a sconquassare piani, fomentare contrattempi o sorpresone … Camminare e stare all’aria aperta gioverà al benessere psicofisico: approfittate quindi delle adiacenti calde giornate per uscire e scaldare corpo ed anima sotto i raggi del solleone… Chi avanza d’età festeggerà il compleanno in maniera abbastanza singolare con tanto di gradito omaggio.

CANCRO:     State attraversando una fase di transizione utilissima per vedere chiaro dentro e fuori di voi, rinvenire soluzioni a vetusti tormentoni, separare il passato dal presente ed assaporare gocce di distensione … a patto di non dare in escandescenze, eludere colpi di testa, soprassedere sulle stoltezze altrui, posticipare investimenti, frequentare gente allegra ed infondente positività…Occhio solo ai cialtroni, alle bisbetiche e ai ficcanaso… Ritrovo gaudente o rincuorante.

LEONE:     La dissonanza di Saturno renderà le giornate convulse, salate, frizzanti, sibilline, infiammate … proprio come chi frequentate o con cui vivete … Eppure sarete egualmente all’altezza di certi compiti, una mano gentile vi sorreggerà, una parentesi si chiuderà e, lune storte a parte, non avrete di che lamentarvi (a parte  una “prova” da superare contando sulle vostre forze)… Se un malanno persiste non esitate ad effettuare degli esamini…

VERGINE:     Delusi, avviliti e leggermente intronati non riuscite ad intravvedere un baleno di luce all’interno di habitat inibenti o riguardo questioni relative ad interessi, lavoro, affetti, famiglia o finanze … Ma non scoraggiatevi … perché grazie ad una opportunità e ad un appoggio esterno alleggerirete un fagottino chiarendo dei qui pro quo minanti rapporti interpersonali. Delle visite, colloqui o semplicemente il parlare con una confidente risolleverà il bassino morale …

BILANCIA:     Fragilmente forti e fortemente fragili oltre variare facilmente d’umore, anelereste veder concretizzare un sogno assopitosi nel cassetto della speranza ma … se sapete aspettare… in men che non si dica accadrà e allora si che brinderete all’ostacolo sormontato pigliandovi delle squisite rivincite … Tra le intime conoscenze se ne celano di insincere: alzate la guardia e non fidatevi di chicchessia! Sbuffi nel focolare domestico. Domenica squinternata.

SCORPIONE:     Ma qual settimana incongruente vi attende dietro i riverberi di Saturno… Non riuscirete ad organizzarvi a puntino, le ciance di puritane, le impertinenze di individui strampalati, la fiacca dilagante, delle cosine da rassettare o la tentazione di dichiarare sentimenti ed intenzioni a chi alletta vi porrà in uno stato mentale appannato con pericolo di smarrire chiavi, incartamenti od oggetti…Possibili nevriti, infiammazioni, gastralgie e … rotture di marroni …

SAGITTARIO:     La probità è un optional in quest’ epoca così scevra di valori e  vi darete degli sciocchi per l’aver riposto fiducia ed attendibilità in chi non la merita affatto! Imparate ad infurbirvi e a commutare l’ingenuità in diffidenza prima di prendervela nel frac … Rammentate altresì di porgere degli auguri, rispettare delle scadenze e sorvegliare la salute… Tra venerdì e mercoledì accadranno dei fatti talmente buffi dal non comprendere dove stiano i confini tra verità ed impostura…

CAPRICORNO:     La vita è una scala a cui spesso mancano i pioli e talmente mutevole dal non valer la pena di sprecarla mugugnando o borbogliando… Traete saggezza dalle esperienze di ieri per ottimizzare il domani, assaporate il fuggente attimo coltivando ciò che appassiona e chi vi sta a cuore … Andate altresì in fondo a delle insinuazioni ed accettate le altrui condizioni. Sborsi alimentanti sbuffi. Filate la Dea bendata giocando i dati di nascita di congiunti abbinati al numero 55.

ACQUARIO:     Se corrucci o turbamenti han sfibrato sappiate che, pur se lentamente, risalirete la china e a rinfocolare brio e giovialità contribuiranno delle ovazioni, un arrivo di soldini o l’evaporare di un tormento. Non permettete però a nessuno di intrufolarsi nella vostra privacy e reclamate dei diritti prima di perdere ciò che vi spetterebbe… Lavoretti da sveltire in giardino, nell’orto, in una casetta o altro immobile. Annunci insoliti o maldicenze infondate.

PESCI:     Se ne avete già viste di cotte e crude sappiate che con l’arrivo dell’estate la ruota gira e la musica cambia, che uno spizzico di fortunella busserà alla porta e che alleggerirete  ingombranti fagotti malgrado dobbiate ancora passare attraverso il vaglio di una delusione o di un magone… Se spossati, indeboliti, demotivati, provate a modificare modus vivendi e frequentate persone carismatiche. Articolazioni dolenti o problemini alla fascia stomo addominale.

 

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium