/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2014, 10:41

A Monforte "Ritmica - Daniele Ronda in concerto all'Auditorium Horzowsky"

9 Agosto 2014 – Monforte d'Alba

A Monforte "Ritmica - Daniele Ronda in concerto all'Auditorium Horzowsky"

Il 9 Agosto 2014, nella bellissima location dell'Auditorium Horzosky di Monforte torna Ritmica, evento che si svolge da diversi anni e che è diventato per molti un appuntamento fisso, da non perdere.

Ospite di quest'anno uno dei progetti più interessanti del momento ovvero Daniele Ronda e Folklub. In apertura il pop dei bravissimi Santaré che scalderanno il palco a dovere prima dell' attesa esibizione del cantautore piacentino mentre Dj Vale e dj Ciaffo chiuderanno la serata con il loro elettrizzante funky soul facendo ballare tutti i presenti fino a tardi.

Come per le scorse edizioni ci saranno dei punti ristoro gestiti dalla pro loco dove si potrà mangiare e bere mentre la novità assoluta di quest'anno è l'area campeggio completamente gratuita e il servizio navetta per chi verrà munito di tenda. Dalle ore 18:00, inoltre, ci sarà la possibilità di apericena ìnella chiesa vecchia adiacente all' auditorium.

L'appuntamento è quindi per il 9 Agosto all'Auditorium Horzowsky di Monforte.

I cancelli apriranno alle 18:00 mentre l'inizio del concerto è previsto per le 21:00.

Il ticket di ingresso alla serata è di 10€. E' possibile prenotare i biglietti via e-mail senza impegno.

Daniele Ronda è un cantautore piacentino che sta diventando sempre più autorevole a livello nazionale nella musica folk. La sua carriera è fatta di grandi collaborazioni, di premi prestigiosi e di palchi importanti: ha infatti collaborato come autore con Nek, Massimo di Cataldo, Mietta, Molella, duettato con Davide Van de Sfroos e Danilo Sacco, vinto il premio Mei come "miglior progetto musica giovanile sul dialetto", il Premio Leo Chiosso di InediTO-Premio Colline di Torino, disco d'argento per i risultati ottenuti con il suo album "La sirena del Po", e il premio Lunezia.

Alcuni dei suoi brani inoltre sono nella colonna sonora del film "La finestra di Alice" con Sergio Muniz, fabrizio Bucci e Debora Caprioglio.

Il 2014 è un anno fatto di grandi soddisfazioni per Daniele Ronda che pubblica un nuovo progetto discografico chiamato “La rivoluzione”, suona al concertone del Primo Maggio e apre i concerti di Ligabue allo stadio Olimpico di Roma e a San Siro (Milano).

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium