/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2014, 09:30

Comedy show con gli allievi della scuola "Comedy studio" di Fossano

Una serata all'insegna del divertimento ed oltre

Comedy show con gli allievi della scuola "Comedy studio" di Fossano

 La Corte del lounge bar Moni di Fossano, in via san Giovanni Bosco 3, punto di ritrovo  aperto tutto le sere e situato nell'elegante cortile interno di Palazzo de Rege, si apre ai grandi eventi: mercoledì 23 luglio, dalle ore 21,30 in avanti, andrà in scena l'ultimo spettacolo della esilarante rassegna “Comedy Show", che porta sul palco, alla portata del grande pubblico, i talentuosi allievi della Scuola di comicità di Torino “Comedy Studio", la cui presentazione è affidata agli Gnomiz, i famosi Anonymous di Zelig Circus, e a Renato Minutolo, autore e comico di Comedy Central su Sky.  

Lo spettacolo di cabaret porta sul palco i pezzi migliori degli allievi della scuola: una kermesse di monologhi, personaggi e sketch che si susseguono per un’ora di puro divertimento in una location unica, il cortile di un palazzo dell’ottocento che conserva ancora oggi il suo stile elegante e unico.

“La Corte” nasce con un preciso obiettivo: la combinazione di più elementi con lo stesso denominatore comune, la qualità dei prodotti. Aperto tutte le sere per il periodo estivo, il bar propone le ormai ben note coppe gelato, contraddistinte dalla qualità del gelato artigianale di Iano della Gelateria La Corte, all'interno di Palazzo De Rege in via Roma, 26, la caffetteria con la torrefazione dell'Antico Casolare, i cocktail del Bar Moni, tutti i giovedì il sushi di “Sushi-Chef Cuneo”, i vini delle cantine Michele Chiarlo, Colterenzio, Cà del bosco, Contratto, Astoria, con selezione di birre inglesi, tedesche e nazionali e ottima birra artigianale del “Birrificio 32” di Treviso.

Per informazioni contattare il numero: 349/34.42.787 (Paolo)

Biografie:

GLI GNOMIZ Franco Bocchio e Stefano Gorno - sono gli Anonymous: due hacker rivoluzionari e un po’ impacciati andati in onda su Italia 1 a Zelig OFF edizione 2012 e su Canale 5 a ZELIG CIRCUS 2013.

RENATO MINUTOLO Autore e attore comico ha studiato recitazione presso la Scuola di teatro drammatico Tangram Teatro e presso l’Atelier di Teatro Fisico diPhilip Radice. Dal 2005 al 2007 animatore nei villaggi turistici de “I Grandi Viaggi” e dal 2007 al 2008 consulente creativo presso AdHoc Management, agenzia di formazione aziendale. Dal 2000 fa parte del duo di cabaret Losito&Minutolo dal 2000, dal 2008 ad oggi presente nei laboratori di Zelig e Colorado Café. Nel 2009 entra a far parte del cast fisso dello show di Beppe Braida, Scusate il disagio. Si occupa di scrittura e analisi dei meccanismi comici.  

I COMICI DI COMEDY STUDIO Adriana Muccilli, Marco Guernieri, Federico Pari, Enzo Zangari, Alberto Sannazzaro e Davide Pitanti porteranno sul palco i loro divertenti monologhi e irresistibili personaggi.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium