/ Eventi

Eventi | 24 luglio 2014, 16:07

"Notte Gialla" sabato 26 luglio a Santo Stefano Belbo

Santo Stefano Belbo accoglierà i suoi visitatori con tutte le attività commerciali aperte, riempiendo le piazze di bancarelle di quei prodotti tipici che hanno reso le Langhe un gioiello di biodiversità

"Notte Gialla" sabato 26 luglio a Santo Stefano Belbo

Santo Stefano Belbo ai colori del Moscato d’Asti. Il comune langhetto si tingerà di giallo sabato 26 luglio 2014, per la sesta edizione della Notte Gialla al Moscato d’Asti, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco, dall’Associazione Commercianti in collaborazione con il Comune, che animerà tutto il paese dal tramonto all’alba.    

Santo Stefano Belbo accoglierà i suoi visitatori con tutte le attività commerciali aperte, riempiendo le piazze di bancarelle di quei prodotti tipici che hanno reso le Langhe un gioiello di biodiversità.    

Il menù itinerante proporrà ben 25 tappe di degustazione con prodotti che spaziano tra tutte le particolarità culinarie del paese.    

Altrettanti i produttori vinicoli che, sparsi tra tutto il concentrico del paese, esporranno i loro vini proponendo assaggi. Non solo cibo e vino ma anche spettacoli e animazioni: dal trucco per i bambini alla musica live, dalla scuola di ballo Star Dance di Damiano Ferrero alla decoratrice Thun passando per la musica dal vivo, le dirette di Radio Vallebelbo, lo spettacolo del boscaiolo e il banco di beneficienza.    

Grande novità di quest’anno: l’elezione di Miss Blu Mare 2014 offerta da Toccasana Negro.    

"La Notte Gialla al Moscato d’Asti è per noi l’appuntamento più importante dell’anno di manifestazioni santostefanesi – spiega il sindaco Luigi Genesio Icardi. - Coniugare tutte le attività commerciali e produttive del territorio santostefanese, in una nottata di festeggiamenti, significa fare qualcosa di importante per la vita della nostra comunità che riscopre i valori, tipici delle antiche feste di paese, di condivisione".    

I festeggiamenti partiranno dal tardo pomeriggio/sera e proseguiranno tutta la notte.    

Per info contattare i numeri 0141841811 

o gli indirizzi mail segreteria@santostefanobelbo.it                                                                   nottegialla@santostefanobelbo.it.

Segui la Notte Gialla anche su Facebook e su Twitter (@nottegialla).

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium