/ Attualità

Attualità | 07 agosto 2014, 07:29

Vacanze ai Pozzi di Loano, un'estate di divertimento!

Ai Pozzi Village Residence Hotel & SPA 4 stelle è il luogo di vacanza ideale per soddisfare ogni vostra esigenza

Vacanze ai Pozzi di Loano, un'estate di divertimento!

Se siete una coppia, una famiglia o un gruppo di amici e siete alla ricerca di relax, benessere, divertimento e buona cucina, Ai Pozzi Village Residence Hotel & SPA 4 stelle è il luogo di vacanza ideale per soddisfare ogni vostra esigenza. Situato a circa 900mt dal mare, alle spalle del centro storico di Loano, rinomata meta turistica della Riviera delle Palme, è il luogo perfetto per trascorrere un piacevole e memorabile soggiorno immersi nella solare terra ligure.

 

Al Village non ci si annoia mai! Quotidianamente si svolgono attività all’aria aperta, per grandi e piccoli grazie al coinvolgente e competente staff d’animazione e a una vasta scelta di sport (tennis, calcetto, beach volley e fitness room) da praticare per tenersi in forma e divertirsi insieme. Benvenuti sono gli amanti del ciclismo: per loro è stata attrezzata una bike room e la struttura mette a disposizione nuove biciclette, adatte a tutti gli ospiti. Interessanti sono le escursioni proposte dal Village, da intraprendere con guide esperte nell’immediato entroterra, con viste mozzafiato sul mare della Riviera Ligure di Ponente.

 

Inoltre potrete degustare piatti autentici della tradizione locale e tipici di quella mediterranea nel comdo ristorante interno o rinfrescarvi al bar, sempre al servizio degli ospiti, che propone ottimi aperitivi, long e soft drink, oltre a gelati e piatti freddi da consumare comodamente ai tavoli esterni o seduti a bordo piscina.

 

Infine, il Village offre una nuovissima SPA, dove ritagliarsi dei momenti per sè, coccolarsi e sciogliere le tensioni, aperta anche al pubblico, di quasi 600mq, completa di tutti i comfort (piscina riscaldata, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna,…) e una piscina esterna di 800mq con annessa una zona idromassaggio e un ampio solarium attrezzato con lettini per rilassarsi e godere del paesaggio circostante ad ogni ora del giorno. Assicurato è il divertimento anche per i bambini, grazie al nuovo acquascivolo che conduce alla piscina più piccola, vicina all’area gioco.

 

L’accoglienza è di casa presso questa struttura recentmente costruita, l’atmosfera è rilassata, i gestori sono cordiali e disponibili e gli ambienti moderni, arredati con gusto.

 

E per rimanere sempre collegati con il mondo, l’hotel offre un servizio di wi-fi gratuito in tutte le camere e nelle zone comuni.

 

 

Il Village, infatti, propone la scelta tra una sistemazione in hotel, in camere ampie e luminose, tutte con balconi e terrazze  e molte con vista mare oppure un soggiorno nei moderni appartamenti del residence, dotati di tutti le comodità e i servizi necessari ai suoi ospiti.

 

 

Potrete rilassarvi ulteriormente alla spiaggia privata Bagni Sirena, completamente attrezzata, convenzionata con il Village, situata al centro di Loano, città Bandiera Blu dal 2010 e ricca di negozi per potersi svagare e dedicarsi allo shopping, raggiugibile grazie a un servizio navetta gratuito con partenza da e per Loano. 

 

Non perdere l’occasione di soggiornare in quest’oasi di relax, benessere e divertimento. Ai Pozzi Village Residence Hotel & SPA vi farà sentire come a casa, mettendo a disposizione tutti i comfort necessari per rendere la vostra vacanza indimenticalbile, durante ogni periodo dell’anno!

 

 Maggiori info su http://www.aipozzivillage.it/it/

 

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium