/ Eventi

Eventi | 21 agosto 2014, 11:32

Festa campestre di San Magno, nell'omonima frazione di Peveragno

Dal 23 al 26 agosto

Festa campestre di San Magno, nell'omonima frazione di Peveragno

La tradizionale, campestre, sincera e generosa, festa di San Magno, nella omonima frazione di Peveragno si svolgerà dal 23 al 26 agosto, sotto padiglioni montati negli ampi spazi a fianco della cappella. Sabato 23, dalle 19 30, si comincerà con cena a base di bollito misto, da prenotare entro le 12 dello stesso giorno. Seguirà serata danzante con l’orchestra Guido Deber. Domenica 24, alle ore 11, vi sarà, nella chiesa, la Messa, seguita da benedizione dei trattori.

Al pomeriggio, a partire dalle 15 30, il programma continuerà con i giochi popolari, seguirà l’esibizione delle «Majorette Scarlette» peveragnesi. Alla sera, dalle 19, sarà servita la grande polentata, fino a esaurimento.

Dalle 21 si terrà la serata danzante in compagnia di «Claudio e Claudio». Lunedi 25, dalle 14, si proseguirà con la gara di petanque, seguita, alle 21, da quella a belotta. Il ballo liscio sarà con le musiche del gruppo «I Vagabondi». Martedì 26 sarà il momento della grande cena di chiusura a base di carne alla brace, a partire dalle 20, seguita dalla esibizione di «Dario e Ivano», da venti anni presenza abituale ed apprezzata a tante feste locali. Tutte le serate danzanti sono a ingresso libero, con ballo a palchetto. Funzionerà servizio bar. Per informazioni telefonare al 347.4872662. 

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium