/ Curiosità

Curiosità | 31 agosto 2014, 14:13

Sempre in cerca di soluzioni alla crisi? Perchè la Ferrero non fa un Visitor Center come la Guinness a Dublino?

In pochi anni è diventata l'attrazione più visitata d'Irlanda, il segreto? Un prodotto di successo noto nel mondo, una storia famigliare da raccontare e del grande marketing, proprio come la Ferrero ad Alba no?

Sempre in cerca di soluzioni alla crisi? Perchè la Ferrero non fa un Visitor Center come la Guinness a Dublino?

Anche nella nostra provincia si sente la crisi, che lascia a casa persone togliendo dignità alla gente perchè la priva del lavoro. Non vediamo tanti cervelli locali impegnarsi in progetti innovativi, magari anche copiando ed adattando modelli che funzionano all'estero. Eppure questi sono gli anni in cui è di nuovo importante avere tanto coraggio.

In quanti sono stati negli ultimi anni a Dublino? Crediamo che tutti, proprio tutti coloro che ci sono stati non si siano fatti mancare la visita alla Guinness StoreHouse. Il Visitor Center che negli ultimi anni è diventato l'attrazione più visitata d'Irlanda.

Quale il suo segreto? Una storia famigliare da raccontare, un prodotto noto ed unico nel mondo e del grande marketing, proprio come la Ferrero ad Alba no? Ecco proprio come la Ferrero ad Alba.

Il messaggio va alla Ferrero Spa, ma anche al sindaco Marello ed ai nostri politici locali: è proprio una idea così irrealizzabile? (PS: 13000 posti di lavoro generati a Dublino solo per questa iniziativa con l'indotto)

Pensate quanti nel mondo verrebbero al Ferrero Visitor Center...intanto per capire meglio di cosa parliamo provate a sognare cliccando qui.

Chi vuole intervenire può scrivere a questa mail

 

b.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium