/ Attualità

Attualità | 20 ottobre 2014, 14:43

Istituto Fassino di Busca: professionisti del recupero anni scolastici

Tra i tanti servizi anche il doposcuola, la preparazione agli esami di certificazione di lingue straniere e la preparazione ai test d’ingresso universitari

Istituto Fassino di Busca: professionisti del recupero anni scolastici

La gestione dell'Istituto Fassino di Busca ha  messo in campo esperienza e professionalità attraverso un servizio di elevata qualità  nel settore del recupero anni, accogliendo le richieste di studenti interessati ad indirizzi nuovi per il Fassino: licei classico e scientifico, linguistico  e sociale, periti meccanici, elettronici ed elettrotecnici, informatici, professionali ad indirizzo tecnico dei servizi sociali, commerciale e turistico, scuola media inferiore, che, oltre ai tradizionali indirizzi di geometra e ragioneria, sono stati avviati sia nei corsi diurni, pomeridiani e serali.

I risultati ottenuti, sono stati sinora molto soddisfacenti . Organizza lezioni private per ogni ordine e grado, dalla scuola media inferiore a quella superiore e al pomeriggio  corsi di doposcuola per aiutare i ragazzi nello studio.

Presso il nostro Istituto è anche  attivo il servizio  di supporto agli studenti, con un servizio di qualità  e un giusto prezzo: lezioni individuali in orari compatibili anche con il lavoro per chi non può dedicare tempo pieno allo studio, nonché lezioni di lingua ed informatica collettive o individuali.   

Nell'anno 2014/2015 si riprende la preparazione agli esami di certificazione per la conoscenza delle lingue: francese,Inglese (PET, FIRST,TOEFL, TELTS), Spagnolo e Tedesco.

Durante l'anno organizza corsi in preparazione ai  test d’ingresso universitari. Si ricorda la scadenza del 30 novembre per iscriversi, in qualità di candidato privatista all’Esame di Stato 2014/2015.   

Le iscrizioni  sono aperte tutto l’anno.  

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium