/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2014, 15:27

Bra: Grand’età al Cinema, al via con “Mai così vicini”

Lunedì 3 novembre al Cinema Vittoria. In vendita gli abbonamenti promozionali per gli over 60

Bra: Grand’età al Cinema, al via con “Mai così vicini”

Sarà la coppia Michael Douglas e Diane Keaton a inaugurare la rassegna “Grand’Età al Cinema”, kermesse cinematografica dedicata agli over 60 anni, per riflettere e sorridere sugli anni che passano. In “Mai così vicini” – in programma lunedì 3 novembre alle 15 al cinema Vittoria di via Cavour a Bra – i due attori si cimentano in una divertente commedia sentimentale: Oren (Michael Douglas) è un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l'estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto. Con l'aiuto della decisa ma amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton), Oren dovrà imparare a prendersi cura della nipote e, inaspettatamente, a innamorarsi di nuovo.  

“Grand’Età al Cinema” prosegue con “Barbecue” di Eric Lavaine (10 novembre), in cui il regista si diverte a riunire davanti a una grigliata un gruppo eterogeneo di borghesi della classe media francese, tra vecchi rancori e incomprensioni sempre pronti a ritornare. Terzo titolo in programma è “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve” di Felix Herngren (17 novembre), un best seller letterario che si trasforma in film comico; la rassegna si chiude con “Tutta colpa del vulcano” di Alexandre Coffre (24 novembre), pellicola che riunisce una coppia, separata da vent’anni, sullo stesso, sfortunato, volo.  

E’ possibile acquistare l’abbonamento per partecipare alla rassegna – al costo promozionale di 10 euro per quattro film - presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all'Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Tutti gli appuntamenti davanti al grande schermo iniziano alle 15.00 del lunedì, al Cinema Vittoria.

Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295, alla pagina 610 del Televideo regionale Rai e sul sito web www.comune.bra.cn.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium