/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 23 ottobre 2014, 17:59

La manifestazione promossa dalla CGIL per sabato 25 ottobre a Roma

Organizzate anche parte dalla provincia di Cuneo

La manifestazione promossa dalla CGIL per sabato 25 ottobre a Roma

La manifestazione promossa dalla CGIL per sabato 25 ottobre a Roma dietro le parole “LIBERTA', DIGNITA', UGUAGLIANZA PER CAMBIARE L'ITALIA”, si preannuncia “imponente” per quanto riguarda la partecipazione, nonché la condivisione generale degli obiettivi e delle proposte del sindacato.

Nei luoghi di lavoro della nostra provincia si sono effettuate più di 300 assemblee e molte iniziative di discussione e informazione rispetto alle proposte e agli obiettivi della manifestazione del 25 ottobre 2014. Iniziative sostenute dal vasto materiale informativo – dai manifesti ai volantini, agli spot promozionali – prodotto dalla CGIL e rilanciato attraverso l'attività classica del volantinaggio e affissione, insieme al lavoro sui social network.

 

 E i numeri ci dicono che partiranno dalla provincia di Cuneo 15 autobus (strapieni), oltre ai posti prenotati sui treni ordinari ed a altri che si muoveranno con mezzi propri. Per un totale riscontrabile di oltre 900 partecipanti. Una partecipazione straordinaria per la CGIL della provincia di Cuneo.

Non ci rassegniamo all'idea che la riduzione dei diritti possa fare bene al Paese.

E anche per il nostro territorio serve invece una politica industriale per i settori in difficoltà, nonché serie misure di lotta all'evasione e alla corruzione.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium