/ Curiosità

Curiosità | 23 ottobre 2014, 07:55

Ecco AlpiMare24 l'app di Targatocn per muoversi tra mare e montagna

Presentata ieri in Smau a Milano il nostro gruppo editoriale entra nel settore delle applicazioni mobili con un prodotto dedicato al turismo, agli eventi, allo shopping ed al business forte delle notizie che lo rendono unico nel territorio

Ecco AlpiMare24 l'app di Targatocn per muoversi tra mare e montagna

Alpimare24 è l’app gratuita per Android dedicata ai territori delle Alpi del Mare, cioè alle province di Cuneo, Savona e Imperia.
Alpimare24 è un’app unica, che permette all’utente di scaricare una volta sola l’applicativo e muoversi in libertà nelle Alpi del Mare. Si trovano le alpi della Granda con il Monviso, Limone Piemonte ed il Mondolè, le cime più alte dove sciare e fare camminate, ciastre ed outdoor, ma anche il mare di Bordighera, Diano Marina, Alassio e Savona. Il Casinò di Sanremo e gli Yacht di Imperia, ma anche il tartufo di Alba ed i formaggi di Bra, Castelmagno e Murazzano. Tutti gli eventi dei piccoli comuni come Taggia, Triora, Toirano, Cairo, ma anche Dogliani, La Morra, Cherasco, Borgo San Dalmazzo, Saluzzo, Savigliano, Mondovì e Fossano.
Eventi ‘cool’ e sagre popolari, innovazione e tradizione.
Alpimare24 è gratis e ti permette con un’unica App di muoverti in libertà tra mare, colline e montagna.

 

L'App AlpiMare24 è stata presentata ieri allo Smau a Milano, realizzata dalla A&E Soft di Londra. Adesso è disponibile per tutti gratuitamente nella versione per Android, mentre la versione Ios sarà sviluppata ad inizio del nuovo anno.

Chi vuole scaricare l'App per Android può cliccare qui. Molte iniziative saranno realizzate per coinvolgere i nostri lettori. Se dopo averla scaricata ed usata alcuni giorni vuoi mandarci delle tue osservazioni, scrivi a info@targatocn.it , saranno preziose per migliorare un prodotto che potrà davvero essere al servizio di tutto il territorio

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium