/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 23 ottobre 2014, 10:30

Corso di comunicazione efficace per genitori, da non perdere

A volte ti senti scoraggiato e confuso su ciò che devi fare? Vorresti essere più ascoltato? Vuoi che sappiano cosa è meglio per loro?

Corso di comunicazione efficace per genitori, da non perdere

A volte ti senti scoraggiato e confuso su ciò che devi fare? Vorresti essere più ascoltato? Vuoi che sappiano cosa è meglio per loro? Come molti altri rimarrai stupito nel notare come qualsiasi cambiamento desideri realizzare nella tua famiglia sia facilmente applicabile alla tua realtà quando scopriamo insieme come farlo. Vediamo insieme le strategie al raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Non riesci a farti capire dai tuoi figli? Vorresti che avessero più indipendenza ed autostima? Riesci a trasmettere loro il tuo amore? Punizioni: cosa fare? Come e perché? Sono queste le domande che spesso i genitori si pongono per cercare di svolgere meglio il proprio lavoro ed allora con questo corso di comunicazione per i genitori i docenti riusciranno a farti prendere la situazione per mano, apprendendo facili tecniche di comunicazione per raggiungere il tuo obbiettivo famigliare.

Perché i docenti dicono: Sapere le cose è molto diverso dal saperle fare. Insegneranno tecniche innovative che ribalteranno l’approccio con i figli e di conseguenza il risultato che ogni genitore si aspetterebbe.

Maggiori info: http://www.feelgoodsolution.it/corsi-di-formazione/

 

Contatti diretti: 347 3541235 e la mail info@feelgoodsolution.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium