/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2014, 18:18

Al via la nuova stagione per il cinema teatro i Portici di Fossano

Si chiamerà "Coup de Theatre" la nuova stagione cultural teatrale della stagione 2014/2015

Al via la nuova stagione per il cinema teatro i Portici di Fossano

La nuova stagione del teatro "I portici" di Fossano è stata presentata. Le idee per il nuovo anno di spettacoli sarà mostrato attraverso una bellissima presentazione video dove saranno visibili i luoghi più belli e caratteristici di Fossano ed il dietro le quinte del teatro.  

L’offerta di quest’anno sarà ancora più ricca rispetto agli anni passati, con nuovi palinsesti in collaborazione con il Metropolitana e con il Teatro la Scala.  

Coup de theratre sarà un luogo di aggregazione non solo di teatro, ma di  una soluzione artistica a tutto tondo. Davide Sordella sindaco di Fossano ha spiegato: “Sono orgoglioso di questo teatro perché si sono prodotti spettacoli che riescono ad avere successo in tutta Italia. Oltre a questo stiamo ragionando insieme a far sì che il cinema-teatro  sia un punto di partenza che possa illuminare altri spettacoli come il cinema estivo. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che stanno dietro a questo progetto tenendo in questo modo alto il nome di Fossano.”  

Antonio Miglio presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano ha poi continuato: “La fondazione sposa l’idea di slow cinema che è vincente, perché si riesce a fare un offerta variegata a tutto tondo e a valorizzare l’aspetto musicale dal vivo. In passato questo ci ha permesso di riempire le sale e l’augurio è che anche per questa stagione il successo sarà ribadito o superato. Noi della Fondazione cercheremo di sostenere con ogni forza questa stagione.”  

Brignone Francesco della Fondazione Fossano musica ha concluso: “Siamo onorati di poter far parte della stagione, ci siamo presentati con tre spettacoli che crediamo possano far piacere alla gente.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium