/ Attualità

Attualità | 28 ottobre 2014, 17:45

“Battezzato” il primo volo Levaldigi-Marrakech della Jetairfly Maroc (guarda la gallery)

Inaugurato questa mattina il nuovo ponte tra la Granda e il Marocco, con sole due ore e mezzo di volo

Foto di Daniele Caponnetto

Foto di Daniele Caponnetto

Si è tenuta questa mattina, 28 ottobre, l’inaugurazione della nuova tratta Cuneo – Marrakech presso l’aeroporto di Levaldigi.

L’aeroporto  della Granda, dopo il volo Cuneo – Casablanca della Air Arabia Maroc,  si apre nuovamente al Marocco con una nuova tratta in direzione Marrakech della compagnia Tui Jetarfly Maroc.

La compagnia tedesca lancia con Levaldigi la sua terza tratta verso il Marocco, dopo Bologna – Marrakech e Milano – Casablanca.

La durata del volo sarà di due ore e mezza e costituirà un importante ponte per la grande comunità marocchina presente sul nostro territorio, ma anche una tratta per i turisti verso la “città rossa”, meta tra l’altro molto apprezzata dagli italiani.

Il primo volo dell’aeroplano blu è atterrato questa mattina all’aeroporto di Levaldigi intorno alle 10 ed ha subito il consueto battesimo con le idropompe dei Vigili del Fuoco.  

“Levaldigi rappresenta una grande risorsa per la nostra compagnia”- ha spiegato la responsabile al marketing della Jetairfly Maroc Meriem Belyasmine“Per ora ci sarà la possibilità di percorrere la tratta una volta a settimana, ma stiamo già valutando di aumentare le corse per questo aeroporto.”

d.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium