/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2014, 18:00

Incontro informativo pubblico a Savigliano sul Bando del Servizio Civile

L'incontro si terrà giovedì 27 novembre alle ore 16. Un'occasione per i giovani in cerca di lavoro

Incontro informativo pubblico a Savigliano sul Bando del Servizio Civile

Giovedì 27 novembre 2014 alle ore 16.00 presso l’Informagiovani di Savigliano in Corso Roma 111, si terrà l’incontro pubblico “Il bando del Servizio Civile dentro Garanzia Giovani: le regole per partecipare”, organizzato all’interno del Progetto Neet@work che prevede azioni informative rivolte ai giovani del territorio che non studiano e non lavorano.   Sono stati invitati: l’Ufficio del Servizio Civile della Provincia di Cuneo, Biblioteca di Savigliano, l’Associazione Casa Papa Giovanni XXIII e la Croce Rossa Italiana che hanno dei progetti attivi sul territorio.  

Il bando straordinario di Servizio Nazionale Volontario è nell’ambito del programma Garanzia Giovani, rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 che non sono iscritti ad un percorso universitario o formativo e risultano disoccupati o inoccupati. Possono fare domanda anche i ragazzi che hanno già svolto il Servizio nei precedenti bandi, tranne quelli del Bando 2012. Scade il 15 dicembre alle ore 14.00.

Per poter partecipare è necessario essere iscritti - prima della presentazione della candidatura - al programma Garanzia Giovani sul sito www.garanziagiovani.gov.it prima della presentazione della candidatura e presentare la modulistica completa all’ente presso cui si intende svolgere il servizio.    

L’ingresso è libero.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium