/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2014, 08:32

Mercatino di Natale a Saluzzo: coinvolgerà 5 zone della città e durerà due giorni: il 7 e l'8 dicembre

Come fare per essere un espositore. Per i consumatori un trenino gratuito ed un concorso a premi

Mercatino di Natale a Saluzzo: coinvolgerà 5 zone della città e durerà due giorni: il 7 e l'8 dicembre

Domenica 7 dicembre e lunedì 8, Festa dell’Immacolata Concezione, Saluzzo ospiterà il proprio Mercatino di Natale. Saranno due giornate ricche di animazioni, un’occasione imperdibile per le strenne natalizie, curiosando tra le bancarelle ricche di idee regalo originali e sfiziose, e un’occasione nuova per visitare Saluzzo con indosso una veste inusuale ed un po’ diversa dal solito.

Un servizio trenino gratuito e un ricco concorso a premi per chi deciderà di venire a Saluzzo a visitare il mercatino saranno le ciliegine in più di una torta di per sé già golosa e degna di essere assaporata. Al pubblico verrà infatti consegnata una cartolina con segnalate tutte le zone del mercatino - Corso Piemonte, Corso Italia, zona dedicata esclusivamente a prodotti enogastronomici, Piazza Risorgimento, Borgo ‘900 (via Spielberg e via Piave) e via Savigliano – ed il visitatore che si recherà in ognuna di esse si vedrà apporre un timbro proprio sulla cartolina che, una volta completa, dovrà essere imbucata.

Nella settimana successiva al Mercatino, fra tutte le cartoline timbrate e regolarmente compilate che saranno state imbucate verrà estratto un tablet. Una cartolina che è un augurio e perché no un regalo di Natale in più. Un nuovo modo per vivere il Natale nella nostra bella Città.

La Fondazione Amleto Bertoni. Organizzatrice dell’evento, ha affidato il reperimento degli espositori al signor Beppe Dutto che lavora  in collaborazione e, che  - per informazioni e prenotazioni stand – è reperibile al numero  348.3167773 oppure all’indirizzo di posta elettronica beppedutto@libero.it

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium