/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2014, 21:18

A Cuneo un pomeriggio speciale, tra foto, viaggi & idee nozze

Sabato 29 novembre dalle 15 alle 18, i Personal Voyager Marco e Monica di Euphemia in collaborazione col collettivo di fotografi Wed-Up, organizzano “Say Chees…posiamo!”

A Cuneo un pomeriggio speciale, tra foto, viaggi & idee nozze

Matrimonio in vista? Volete annunciarlo agli amici in modo originale?

Oppure devi ancora fare "la proposta" e cerchi l'idea per una sorpresa? O semplicemente vuoi un bel ritratto di voi due?

Sabato 22 e sabato 29 novembre dalle 15 alle 18, i Personal Voyager Marco e Monica di Euphemia in collaborazione col collettivo di fotografi Wed-Up, organizzano “Say Chees…posiamo!!

Un piccolo set fotografico sarà allestito nei locali dell’agenzia viaggi a Cuneo, in Corso Giovanni XXIII 40 (Lungogesso) e un fotografo professionista sarà a disposizione per scattare gratuitamente un ritratto di coppia, senza alcun altro obbligo che divertirsi davanti all'obiettivo!

Oltre a scattare e ricevere il ritratto di coppia, ci sarà l’occasione di conoscere lo stile fotogiornalistico di Wed-Up e informarsi sullo speciale NozzeInLab per la luna di miele, una serie di servizi gratuiti per il viaggio di nozze, dalla consulenza personalizzata, alla grafica dei biglietti e del sito per la lista nozze, fino all’esclusiva promozione Tre Volte Lo Voglio per far viaggiare la sposa gratuitamente per 3 anni dal matrimonio.

Rendete speciale il vostro sabato pomeriggio!!!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium