/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2014, 17:16

Venite a provare il nuovo suv Great Wall H6 alla Menardi Auto Group di Bernezzo

La Great Wall H6 è equipaggiata di un motore 2.0 turbodiesel da 143 cavalli che rende la guida morbida e rilassata

il nuovo suv Great Wall H6

il nuovo suv Great Wall H6

Il nuovo suv Great Wall H6, costruito nel nuovo stabilimento in Bulgaria, è facile da guidare ed offre il meglio di sé sia sull’asfalto sia su fondi innevati Grazie alla perfetta combinazione tra i suoi sensori e la telecamera di serie, parcheggiare non sarà più un problema; all’interno spicca un display 7” con radio CD USB, DVD e sistema Bluetooth che assicura informazioni sicure e dettagliate al guidatore.

La Great Wall H6 è equipaggiata di un motore 2.0 turbodiesel da 143 cavalli che rende la guida morbida e rilassata, grazie anche alla struttura a scocca portante della carrozzeria. Questi aspetti, frutto di un deciso salto generazionale e di una grande evoluzione rispetto ai modelli precedenti, hanno portato a notevoli miglioramenti in sicurezza, comportamento su strada e qualità generale.

Lo Start & Stop di serie garantisce a questa 4X4 consumi non elevati e il sistema di trazione integrale intelligente che, rilevando le diverse condizioni del manto stradale e adeguamento velocità ed accelerazione, ottimizza la distribuzione della forza motrice tra le ruote anteriori e posteriori e permette di godersi il viaggio in tutta comodità e tranquillità.

Un altro aspetto importante è l’enorme spazio, sia in altezza sia per le gambe, utilizzabile per chi siede sui sedili posteriori che possono contare sullo schienale dall’inclinazione regolabile in tre diverse posizioni. Immenso anche il bagagliaio con una capacità che va da 808 a 2.010 litri. La Great Wall H6 offre una garanzia di 5 anni, sintomo di sicurezza e affidabilità del prodotto. La gamma H6 offre prezzi a partire da 19.900 euro ed è disponibile anche nella versione autocarro a partire da 17.880 + iva.

La Menardi Auto Group vi invita presso la sede di Bernezzo ad una prova su strada per farvi apprezzare tutte le qualità e le doti della nuova H6.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium