/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2014, 16:33

Franco Cerutti sarto per brutti. Sabato 29 al teatro di Bra

Con Franco Neri, Margherita Fumero, Enrico Beruschi

Margherita Fumero

Margherita Fumero

Quarant’anni dopo “Carlin Cerutti sarto per tutti” l’associazione Teatro21 ripercorre le orme del grande Macario portando in scena “Franco Cerutti sarto per brutti”, l’ipotetico sequel con Franco Neri, Margherita Fumero, Enrico Beruschi.

La commedia targata Teatro21 strizza l’occhio alla storia originale, pur essendo ambientata ai giorni nostri: si parla di crisi, espedienti e di piccole botteghe che devono fare i conti con i tempi moderni, senza dimenticare gli equivoci e l’amore. A fianco di Franco Neri, nella sua nuova veste di attore teatrale, la storica coppia più famosa del Drive In: Margherita Fumero - nel ruolo di Emerenziana Cerutti, interpretato 40 anni fa in “Carlin Cerutti sarto per tutti” - e Enrico Beruschi nella parte di Romualdo Basilico.            

Dopo il successo registrato la passata stagione con “Vedova Pautasso Antonio in cerca di Matrimonio”, l’associazione Teatro21 firma una nuova produzione, imprimendo il proprio marchio di fabbrica, ovvero trarre diretta ispirazione da una vecchia commedia e scriverne l’ipotetico sequel. Lo scopo è sorprendere e divertire, attraverso una sequela di personaggi assurdi e strampalati, con colpi di scena fantasiosi, malintesi ed imbrogli, gag ed equivoci ben costruiti, fino ad arrivare al sospirato lieto fine. O forse no? 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium