/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2014, 15:54

Villanova Mondovì: bando di concorso "Presepi in Grotta dei Dossi"

XV° edizione della Mostra-Concorso

Villanova Mondovì: bando di concorso "Presepi in Grotta dei Dossi"

Il Comune di Villanova Mondovì e l’Associazione Turistico Culturale “La Grotta dei Dossi” presentano il BANDO DI CONCORSO della 15° edizione della Mostra “Presepi in Grotta”

riservato alle scuole elementari e medie della Provincia, agli artisti e agli appassionati che vogliono cimentarsi in questa particolare forma di espressione. L’esposizione dei presepi avverrà all’interno della Grotta dei Dossi dal 14 Dicembre 2014 al 25 Gennaio 2015. I materiali usati per le opere devono essere consoni all’ambiente e non facilmente degradabili. Nella giornata di Sabato 13 Dicembre si procederà all’allestimento della mostra con la posa in loco dei presepi nei punti che verranno scelti dagli stessi autori. Le classifiche finali saranno distinte per categorie (scuole, associazioni, artisti e bambini) e saranno stilate sommando le preferenze accordate dai visitatori che potranno esprimere il loro voto sul retro del tagliando di ingresso. Luogo e data della premiazione sarà comunicato al termine della mostra. Tutte le categorie saranno premiate. La Grotta dei Dossi, che è aperta tutto l’anno nei pomeriggi di domenica e festivi dalle ore 15, per l’occasione sarà aperta anche nelle vacanze natalizie dalle ore 15 alle 18. La durata della visita guidata è di circa 1 ora. Ritorna anche il concorso “L’ALBERO dei DESIDERI”, in cui tutti i bimbi parteciperanno scrivendo un pensiero natalizio da appendere all’albero e il migliore verrà premiato con un maxi-peluche offerto da TOYSLAND.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 Dicembre telefonando ai numeri: 0174.42646 e 333.979.0007 o tramite e-mail all’indirizzo: grottadossi@libero.it.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium